AM2 X2 3800 overclock..
-
Vitellino ha scritto:
@2600 ram 667 htt3 bene in tutto ma scalda un potroppo core 1 a 49°

ecco cosa terrei io... che ti frega dei 49 gradi..tieni conto che ora è caldo e è una temperatura assolutamente accettabile! quindi tieni quell'impostazione, gioca con i timings delle ram e via!

Marco
-
alla fine ho messo la cpu a 2500 (250*10) core a 1.5v mem a 667 bus 416 timing 2 2 2 15 core 2.0ve HTT 3.... la temperatura dopo 24h continue di strapazzamento totale è arrivata a 54° max
mi sembra molto stabile e tutto sommato performante quanto basta... certo stirare un pochino di + le ram.......... non sarebbe male.
-
Vitellino ha scritto:
alla fine ho messo la cpu a 2500 (250*10) core a 1.5v mem a 667 bus 416 timing 2 2 2 15 core 2.0ve HTT 3.... la temperatura dopo 24h continue di strapazzamento totale è arrivata a 54° maxmi sembra molto stabile e tutto sommato performante quanto basta... certo stirare un pochino di + le ram.......... non sarebbe male.
come temp sn ottime! vai tranquillo...
ora fai du bench giusto per capire come va in todo il pc vai

spi 1M, 32M qualche 3dmark e un cpubench
Marco
-
a 1,45 proprio nn regge la bestiolina a 2500 ??
cmq lo score nn è malvagio e se rimani max a 54° sui 2 core , va + che bene per il daily
ciao
-
effettivamente i tuoi voltaggi sono altini, con 1,5 volt io lo mando a 2800 mhz il mio...mmmm
molto strano....cmq lascia HTT a 600 abbassa le ram e vedi di trovare prima solo il limite del procio...poi per le ram vediamo meglio....
facci sapere!
-
sono riuscito a scendere ancora un po di voltaggio ora sono a 250*10 coon 1.470 (circa) il resto è rimasto invariato..
grazie dei consigli
-
nn regge a 260 x10?
-
Vitellino ha scritto:
sono riuscito a scendere ancora un po di voltaggio ora sono a 250*10 coon 1.470 (circa) il resto è rimasto invariato..grazie dei consigli
bene ottimo , già starai meglio anche come calore...

ciao
-
news?
-
questa sera non posso perchè sto di formattone a casa di un amico (che 2 palle), ma appena possibile vi posto un po di bench e di impressioni sulla bestia.
PS (newbe)
per allegare immagini al post come si fa?
-
quando schiacci su new reply, se vai giù cn la pagina vedrai il collegamento diretto:
Salva le tue Immagini su ImageShack
clicchi su sfoglia, selezioni la tua immagine, clicchi su host it! e poi delle tante opzioni che ti darà mi raccomando metti sempre o thubmnail se le immaigni sono grosse (l'opzione per il forum 1) oppure il link dirertto se le immagini non sono immense (anche lì l'opzione per il forum)
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi