Estetica
-
Ciao:).Ho creato questa nuova discussione per chiedervi se fosse possibile cambiare l'estetica di windows ( vista ). Scusate se ho sbagliato a creare questa discussione in questa parte del forum, ma non avevo idea di dove crearla.
-
Ciao:).Ho creato questa nuova discussione per chiedervi se fosse possibile cambiare l'estetica di windows ( vista ). Scusate se ho sbagliato a creare questa discussione in questa parte del forum, ma non avevo idea di dove crearla.
-
Cosa intendi per cambiare estetica ?
Aggiungere rimuovere effetti grafici ?
-
intendi un transformation pack tipo questo:
Windows X's Live | Seven Transformation Pack 3.0 - The Perfection
oppure dei temi particolari per dare un aspetto personalizzato?
-
Non sapevo come chimarli, cmq intendevo i temi. Grazie mille per i link:)
-
Ciao a tutti:clapclap:. ho utilizzato il link con tutti i temi per provare a personalizzare il mio pc, però non riesco, anche seguendo le isistruzioni ( molto generiche trall'altro ) a cambiare il tema di windows vista. Sapreste darmi qualche consiglio?
-
Zuccone ha scritto:
Ciao a tutti:clapclap:. ho utilizzato il link con tutti i temi per provare a personalizzare il mio pc, però non riesco, anche seguendo le isistruzioni ( molto generiche trall'altro ) a cambiare il tema di windows vista. Sapreste darmi qualche consiglio?prova questo link:
Come installare nuovi temi in Windows Vista - BlogVista: Da Windows Vista a Seven e oltre
altri temi qui
Vista Themes - Free Windows Vista Themes and Skins
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi