Mi aiutate a scegliere un auto?
-
Ragazzi anche per me è arrivata l'ora di comprare la mia prima macchina nuova,xò sono molto indeciso. L'auto la userò molto in autostrada dato che a dicembre parto per il militare e quindi la userò per fare avanti e indietro per tornare a casa.Mi piacciono le macchine molto racing...sn un fanatico di tunig XD
Ero indeciso tra:
-Golf GT 2.0 TDI 140CV
-Punto Abarth 1.4 152CV con KitSS 182CV
-Opel Corsa 2.0 TDI
Voi ke dite? Avete altri modelli da consigliarmi?
-
io adoro la punto abarth...quindi se devi scegliere tra le tre..quella!
Marco
-
sec me tra le tre stravince la golf...anche come rivendibilità futura...le altre son soldi buttati... ma io nn faccio testo che di macchine ci capisco poco o nulla...

-
punto abarth
nella lista inserirei anche seat leon cupra
ho visto che fanno anche l'ibiza nuova nella versione cupra fa spettacolo:)
altre da farci tuning adesso non me ne vengono
-
Secondo me se devi fare parecchi km ti consiglio anzi la Golf... Molto più comoda delle Punto e sopratutto diesel... Come minimo la Abarth SS come consumi si aggirerà intorno agli 8 kml di media, senza contare la durata del motore, molto molto spinto per un 1.4.
La Golf è un compromesso ideale tra prestazioni, confort e consumi, senza contare poi la svalutazione delle 2... Se xò vuoi del brivido naturalmente la Abarth vince senza dubbio tra le 3. La Opel Corsa esclusa a prescindere

-
Azz ragazzi mi avete davvero skiarito le idee grazie.Sto guardando anke la leon e la ibiza ke anke mi piacciono.
Ma la versione cupra significa sport?
-
WarOfDevil ha scritto:
Azz ragazzi mi avete davvero skiarito le idee grazie.Sto guardando anke la leon e la ibiza ke anke mi piacciono.Ma la versione cupra significa sport?
si la cupra è la versione top della gamma seat (che poi è VW:asd:)
da possessore della leon ti posso dire che è fantastica nel misto, sedili comodi e un motore diesel con consumi medio/bassi, ed ho solo il 105Cv:)
-

New Megane Coupé 2.0 160CV...

Ale!
-
Allora ho analizzato 1 pò la situazione.La seat versione cupra nn mi sembra il caso dato ke x le tasse e assicurazione m costerebbe quanto una bmw dato ke ho 19 anni.
Ho letto le recensioni della seat ibiza SC sport 1.9 TDI da 105CV e nn mi sembra niente male,ha un bel motore e ha un buon consumo,nn è molto eccessivo.Adesso sto decidendo qual mi converrebbe prendere la 1.6 benzina o 1.9 diesel....xò m sa ke nn superero i 100CV da originale x nn pagare tnt tasse (poi ci penso io a farla salire XD).
-
come prima vettura cercati un motore sotto i 100cv per pagare poco
poi tanto se ci vai di "cimice" dovresti buttare su un 20% di coppia e potenza in più... 
nello stesso segmento della golf cmq c'è l'a3 che per me è di un altro pianeta :clapclap::clapclap::clapclap:
-
di solito il 1.6 è un ottimo compromesso tra peso/prezzo/prestazioni, se poi la fai salire te penso ne avrai da divertirti:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi