La mia bambina...
-
-
-
FAntastica!!!
da quant'è che suoni?!?! -
Timon85 ha scritto:
FAntastica!!!
da quant'è che suoni?!?!Da svariati da anni... da quando ero piccolo insomma, però c'è stata una lunga pausa in mezzo per vari motivi... ora sto riprendendo d'impegno... tra un pò forse reinizierò ad andare a scuola, nel frattempo mi diverto a suonare con mio fratello (chitarrista)!!!

Ale!
-
Azz bella batteria
(suono in 1 gruppo metal qualcosina la sò anke se nn suono la batteria).1 consiglio,se suoni il metal togli quel pedale e metti un bel doppio Iron Cobra e vedi come rulla LOL
-
WarOfDevil ha scritto:
Azz bella batteria
(suono in 1 gruppo metal qualcosina la sò anke se nn suono la batteria).
Bello bello cosa suoni?
WarOfDevil ha scritto:
1 consiglio,se suoni il metal togli quel pedale e metti un bel doppio Iron Cobra e vedi come rulla LOLStai scherzando vero?

Stai paragonando questo:

A questo?

:frusta:

Ale!
-
bella lì... xkè non ci fai sentire qualche rullata? Adoro gli assoli di batteria!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
bella lì... xkè non ci fai sentire qualche rullata? Adoro gli assoli di batteria!!!
Marco
Appena ho un pò di tempo provo a fare un paio di video... il problema è che si sentirebbe malissimo... devo trovare un modo... :cheazz: se viene bene poi metto i video delle canzoncine che facciamo con mio fratello!!!

Ale!
-
beh...se metti una spugna sul microfono già dovresti essere in grado di filtrare i suoni più forti e livellare il tutto alla buona.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
beh...se metti una spugna sul microfono già dovresti essere in grado di filtrare i suoni più forti e livellare il tutto alla buona.Marco
Dici di mettere una spugnetta sul microfono della videocamera? proverò...

Ale!
-
-

..... finalmente ti sei messo d'impegno

-
SingWolf ha scritto:
Dici di mettere una spugnetta sul microfono della videocamera? proverò...
Ale!
quoto quoto!!! Vogliamo l'assolo alla " METALLICA"

-
Timon85 ha scritto:
quoto quoto!!! Vogliamo l'assolo alla " METALLICA"

Quante ne volete...

Ale!
-
no no, niente metallica

......
-
:AAAAH:!!! è lui.... il solo... il numero 1..... il mio idolooooo!!!!

Ale!
-
.... questo solo, l'ho scovato caldo caldo per te

-
Totocellux ha scritto:
.... questo solo, l'ho scovato caldo caldo per te
Devi vedere da giovane cosa combinava... con 2 tamburi e mezzo...
sembrava di averne 15... 
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Bello bello cosa suoni?Stai scherzando vero?

Stai paragonando questo:

A questo?

:frusta:

Ale!
Premetto ke il secondo nn lo conosco (lo hai mai usato? Comè?) xò il mio batterista usa il cobra proprio quello della foto ke hai postato la versione black. E cavolo lui come corre cn quel pedale.:AAAAH:
-
WarOfDevil ha scritto:
Premetto ke il secondo nn lo conosco (lo hai mai usato? Comè?) xò il mio batterista usa il cobra proprio quello della foto ke hai postato la versione black. E cavolo lui come corre cn quel pedale.:AAAAH:Come l'ho mai usato...
ce l'ho! 
A me non piace vantarmi per carità... però fatti dire da lui com'è il 9000 della DW!

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi