Adsl Tele2 con IP interni fissi
-
Salve, avendo ricevuto un offerta da Tele2 per voce e dati, sari intenzionato a lasciare il canone telecom.
Il mio problema, è che ormai dopo tantissimi problemi non mi fido piu di nessuno.
Ho letto qua e la che con teledue non si possono impostare gli indirizzi IP fissi della propria rete interna, quindo dovrei per forza andare in DHCP cosa che odio e che non voglio fare in quanto poi non posso aprire le porte e non mi funzionerebbe piu niente, dai pc alla stampante alla ps3.
Vorrei capire quindi se posso dare questi ip fissi o no e inoltre se come velocità garantisce questi fantomatici 7mega.
Adesso ho alice 20mega e viaggio circa a 6mega, all'inizio erano 10 e pian piano sono calati, con alice 7mega che avevo prima arrivavo a 6.9 quindi ero perfetto. Avrei minor velocità con tele2?
Grazie a presto
-
Salve, avendo ricevuto un offerta da Tele2 per voce e dati, sari intenzionato a lasciare il canone telecom.
Il mio problema, è che ormai dopo tantissimi problemi non mi fido piu di nessuno.
Ho letto qua e la che con teledue non si possono impostare gli indirizzi IP fissi della propria rete interna, quindo dovrei per forza andare in DHCP cosa che odio e che non voglio fare in quanto poi non posso aprire le porte e non mi funzionerebbe piu niente, dai pc alla stampante alla ps3.
Vorrei capire quindi se posso dare questi ip fissi o no e inoltre se come velocità garantisce questi fantomatici 7mega.
Adesso ho alice 20mega e viaggio circa a 6mega, all'inizio erano 10 e pian piano sono calati, con alice 7mega che avevo prima arrivavo a 6.9 quindi ero perfetto. Avrei minor velocità con tele2?
Grazie a presto
-
sicuramente sì...tele2 dalle esperienze dei miei amici è tra le peggiori che ci sia...
tieni conto che le infrastrutture sono telecom e tele2 è in subaffitto... quello che "avanza" a telecom lo lascia agli altri operatori per dirla in parole povere...
se le infrastrutture sono insufficienti per coprire tutta la popolazione cambiando operatore difficilmente riuscirai a trovarti meglio della telecom...la telecom si paga ma finora a me non ha mai deluso.
Altri operatori di cui puoi fidarti abbastanza sono fastweb e infostrada che specialmente la prima hanno una buona rete propria
-
assolutamente non fare il cambio Telecom -> Tele2 !!
per quanto riguarda la connettività internet, Telecom è certamente il male minore

-
Ok grazie. Ha richiamato oggi e ho detto di no. Per ora mi tengo telecom cosi per l'ADSL, le chiamate invece cel'ho con tele2.
Piu in la potro considerare fastweb
-

hai evitato di poterti trovare, prima o poi, in un mare di guai

-
guarda... tele2 è la peggior adsl che si possa trovare in commercio..ne ho due esempi lampanti... in casa della mia ragazza (velocità di download massimo 50kb/s) e in ufficio da mio babbo (velocità max di donwload 60kb/s)
Ping osceni e assistenza nulla!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
guarda... tele2 è la peggior adsl che si possa trovare in commercio..ne ho due esempi lampanti... in casa della mia ragazza (velocità di download massimo 50kb/s) e in ufficio da mio babbo (velocità max di donwload 60kb/s)Ping osceni e assistenza nulla!
Marco
quoto..
costano poco ma non possono essere paragonate nemmeno minimamente ad una adsl 7Mb di Alice o Fastweb:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi