cuffie 5.1 + scheda audio, come vi sembra ?
-
Le zalman io le ho provate da un mio amico e devo dire che in gioco sono veramenete ok

Poi insomma 40€ sono tantini ma contribuiscono sicuro ad una migliore immersione in gioco

-
Le zalman io le ho provate da un mio amico e devo dire che in gioco sono veramenete ok

Poi insomma 40€ sono tantini ma contribuiscono sicuro ad una migliore immersione in gioco

-
A dirtela nn mi ricordo un gran che...
Cmq mi sembra fossero buoni gli alti...
Il resto nn ricordo che ne passato un pò di tempo

-
Alla fine del cavo ci sta un brutto connettore:fiufiu:
-
bCyclon ha scritto:
sisi, in usb vanno benissimo, le cercavo in usb
un giudizio da tecnico sul prodotto
?Io nn le ho mai provate quelle cuffi, dalla foto sembrano fatte bene, ma certo la teac nn è famosa per le cuffie
-
Kar0nt3 ha scritto:
qua entri nel tecnico e abbandono il campo...
fatto sta che io mi trovo benone
Anche perchè nn centra nulla.....
-
Kar0nt3 ha scritto:
cosa nn centra?
famme capi'
Il discorso sull'impedenza a riguardo della qualità dell'apparecchio
-
Bella Alex !!!!
Facci sapere come ti trovi

-
Immagino l'effetto con cod2

-
Ma con delle cuffie usb si occupa la cpu?e nn si sfrutta la scheda audio giusto?
perché io ho da un po' delle think xtra usb che per le mie necessità vanno anche bene, ma essendo appena arrivata la udigy 2 zs vorrei anche sfruttarla un po'.
quanche consiglio?
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi