Today i Die
-
Raga Girando sul web ho trovato questo gioco, mi è piaciuto veramente tanto! è molto semplice, forse proprio per questo motivo mi è piciuto... ci ho messo 5 minuti scarsi a finirlo! ne è valsa la pena! Veramente bello per non parlare della musica, direi che è fantastica

-
Raga Girando sul web ho trovato questo gioco, mi è piaciuto veramente tanto! è molto semplice, forse proprio per questo motivo mi è piciuto... ci ho messo 5 minuti scarsi a finirlo! ne è valsa la pena! Veramente bello per non parlare della musica, direi che è fantastica

-
ci ho messo un po' a capirlo...un giochino che ti fa pensare molto

-
principino1984 ha scritto:
ci ho messo un po' a capirlo...un giochino che ti fa pensare molto
sisi ci vuole un pò all'inizio a capirlo ma poi una volta capito il meccanismo non è difficile!

e per come è semplice fa pensare molto, mi è piaciuto proprio per questo!

-
Molto Molto bello!

-
Genio chi l'ha creato!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Genio chi l'ha creato!
Ale!
pienamente d'accordo!!
è un gioco fantastico secondo me!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi