Consiglio RAm
-
Ciao volevo un consiglio.
Ho una p5kc, con e6800 (per un domani passare a quad core ) una 8800 ultra.
Ora di ram ho le corsair ddr2 800mhz dual, siccome volevo potenziare le ram meglio mettere 4gb ddr3 (non so che frequenza ne marca) o restare sulle ddr2 sempre mettere 4gb magari mettere altre due banci da 1gb l'uno sempre corsair o megari mettere queste che ne ho sentito parlare bene? Kingston KHX8500D2/2GR.
Insomma cosa mi conviene? il pc lo uso per game spinto e robetta di grafica e giochi online.
Ora meglio 4gb ddr2 (che marca e che frequenza) o ddr3 (che marca e che frequenza) o aggiungere altri 2 gb della corsair?
Grazie a tutti.
-
Ciao volevo un consiglio.
Ho una p5kc, con e6800 (per un domani passare a quad core ) una 8800 ultra.
Ora di ram ho le corsair ddr2 800mhz dual, siccome volevo potenziare le ram meglio mettere 4gb ddr3 (non so che frequenza ne marca) o restare sulle ddr2 sempre mettere 4gb magari mettere altre due banci da 1gb l'uno sempre corsair o megari mettere queste che ne ho sentito parlare bene? Kingston KHX8500D2/2GR.
Insomma cosa mi conviene? il pc lo uso per game spinto e robetta di grafica e giochi online.
Ora meglio 4gb ddr2 (che marca e che frequenza) o ddr3 (che marca e che frequenza) o aggiungere altri 2 gb della corsair?
Grazie a tutti.
-
quella scheda madre digerisce molto male le ram...
io andrei su qualcosa di molto tranquillo tipo un kit 2x2GB ddr2-1066
meglio evitare di mettere 4 banchi
-
Le085 ha scritto:
quella scheda madre digerisce molto male le ram...io andrei su qualcosa di molto tranquillo tipo un kit 2x2GB ddr2-1066
meglio evitare di mettere 4 banchi
Ciao,
io purtroppo tempo fa ho acquistato 2 banchi da un gb l'uno
della CORSAIR ddr3 da 1333 mhz ma non sono compatibili con
la mia p5kc e ho dovuto rimettere quelle che c'erano prima (delle ddr2 da 800mhz)
Qualcuno mi ha detto che le ddr3 della KINGSTONE invece funzionano
perfettamente, allora prima di comprarle volevo assicurarmi se davvero
è così che le Kingstone ddr3 sulla p5kc funzionano bene
altrimenti ci metto una pietra sopra.Qualcuno mi sa gentilmente aiutare?
Grazie mille...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi