Lord Shinva
-
Apro questa discussione x parlare di un personaggio che mi ha caratterizzato molto,LordShinva. H letto tempo fa la sua guida,qualcuno di voi lo conosce o sa almeno che fine abbia fatto,dato ke sulla rete nn si sa più niente?
-
Apro questa discussione x parlare di un personaggio che mi ha caratterizzato molto,LordShinva. H letto tempo fa la sua guida,qualcuno di voi lo conosce o sa almeno che fine abbia fatto,dato ke sulla rete nn si sa più niente?
-
Nel 2001 quando passavo le mie nottate a ehm... mmm... insomma quando mi occupavo ancora di software e protocolli tcp/ip diciamo, spesso mi imbattevo in gente che credeva di essere un hacker perchè aveva letto la guida di Lord Shinva... che dirti, non starò qui a dilungarmi su chi fosse o non fosse in ogni caso ti posso dire che la guida già a quell'epoca era parecchio obsoleta... mi pare fosse degli anni 95-96 roba cosi e trattava quindi exploits di certo inutili già nel 2000-2001 ecc figuriamoci nel 2009

Quel che è certo è che comunque dava un idea di quello che poteva esserci dietro l'hacking in generale, ma molto in generale... ad alcuni sarà anche servita, anni prima

-
Si infatti era molto vekkia,tempi windows 98. Xò è un grande...mi piacerebbe sapere ora ke fine abbia fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi