Asus P5W64 WS Professional
-
valego ha scritto:
hai provato a cambiare slot PCIe? per vedere se te lo fa su tutti o solo su unoValerio
ma non credo sia quello, per il fatto che prima di montare il liquido e di clockare il prob non c'era... tantè che tenevo la cpu @300x10, giocavo per ora e non mi succedeva mai nulla.... ora però manco @300 mi è stabilissimo...
potrebbe essere per via del PEG Link mode che non avevo disattivato??? anche se mi sembra tanto una cavolata...
cmq facendo il test di consumo del pc su quel sito che rilevava il wattaggio che ti serviva in base al tuo pc... mi rileva un wattaggio ben superiore al wattaggio del mio attuale ali, che cmq è una bestia e non penso sia lui la causa...
BOH!!
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ma non credo sia quello, per il fatto che prima di montare il liquido e di clockare il prob non c'era... tantè che tenevo la cpu @300x10, giocavo per ora e non mi succedeva mai nulla.... ora però manco @300 mi è stabilissimo...potrebbe essere per via del PEG Link mode che non avevo disattivato??? anche se mi sembra tanto una cavolata...
cmq facendo il test di consumo del pc su quel sito che rilevava il wattaggio che ti serviva in base al tuo pc... mi rileva un wattaggio ben superiore al wattaggio del mio attuale ali, che cmq è una bestia e non penso sia lui la causa...
BOH!!
ciao
CazzZ!!!
quel sito non è attendibilissimo... anzi...
Cosa importante, disabilita il VPU recovery dal pannello dei driver... fa + danni che altro

Prova a fare le cose + semplici... io partirei col portate il procio e ram a specifica. e vedi se migliora qualcosa...
magari resetta il bios e parti con le impostazioni di defualt... almeno ti levi il dubbio dell'ali e delle ram

-
Ciao a tutti,
credo di aver trovato il miglio forum possibile sia per info in generale sia x quest'ultimo problema:
sto valutando delle mobo 975x e non riesco a trovare in rete bench dettagliati o meglio ancora un confronto tra queste due mobo:
Bad Axe 2
Asus P5W64 WS Professional
Qual'e' la + performante a default ?
E quale in Overclock daily ?
Infine, sono davvero le main + prestanti attualmente per configurazioni single vga + conroe da e6600 a X6800 ??
Grazie infinite a chi potrà darmi una mano a valutare bene...
Ps.: (per la mobo e la CPU non faro' economia...)
-
Salve raga,
possibile che per salire sopra i 355 di bus devo mettere la gestione dei timngs su AUTO?
Le ho provate tutte... e solo così funge...
se invece li imposto io no

Ho questa mobo solo da qualche oretta... Bios 402... 2x1gb Mushkin che proprio non gli vanno a genio mi sa... anche a 800Mhz fanno le bizze

-
v_parrello ha scritto:
Se non l'hai fatto prova a settare manualmente le le RAM utilizzando tRD=7 e tRFC=42 e vedi che succede.secondo te uno che si chiama PIRELLA può aver messo il tRD a 7? dopo che l'abbiamo detto 80mila volte?

-
principino1984 ha scritto:
secondo te uno che si chiama PIRELLA può aver messo il tRD a 7? dopo che l'abbiamo detto 80mila volte?
si ma in prima pagina non c'avete scritto niente... mica posso seguire le discussioni di tutte le mobo del mondo... seguo solo quella che ho al momento

fino a qualche ora fa avevo la bad axe

PS: tacci del tRD... e poi a dirla tutta anche sulla vecchia p5W dh deluxe bisognava metterlo a 7

-
nn importa che ottimizzi le ram.....
tanto quella mobo dura poco caro pirella
:hysterical:

-
DjRudy ha scritto:
nn importa che ottimizzi le ram.....tanto quella mobo dura poco caro pirella

NO!!!!!! anche in pubblico no!!!!!!!!!!!

qua... djrudy me l'ha tirata... e lo sapete bene quanto è devastante quando fa così...:(

Inizio la ricerca della mobo nuova

PS: TIE' !!!!!!

-
v_parrello ha scritto:
Ma poi ce l'hai fatta a salire? A quanto sei di FSB e RAM?oramai la maledizzione di djrudy lo ha colpito in pieno... deve ritenersi fortunatissimo se la mobo gli boota ancora

facci sapere pirè!!! siamo tutti con te..........
...naggia a dj....

ciao
CazzZ!!!

-
v_parrello ha scritto:
Ma poi ce l'hai fatta a salire? A quanto sei di FSB e RAM?sto a 400x9 con ram in sincrono... ovvero come al solito.
stasera faccio altri test...

-
Cazzeggiatore ha scritto:
oramai la maledizzione di djrudy lo ha colpito in pieno... deve ritenersi fortunatissimo se la mobo gli boota ancora
facci sapere pirè!!! siamo tutti con te..........
...naggia a dj....

ciao
CazzZ!!!

l'ho presa, l'ho montata e chi ti becco su messenger?? DJrudy... la prima cosa che mi ha detto: " tanto fra 2 settimane ti si rompe"
sono rimasto così

Replico dicendo: "Tanto la mobo che ti darà marco, appena la monti esplode!!!!

". -
raga appena comprata, venerdi dovrebbe essere da me
prima domanda: qual'è il migliore bios?
come mod pensavo di fare vmch e vdrop, consigli?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga appena comprata, venerdi dovrebbe essere da meprima domanda: qual'è il migliore bios?
come mod pensavo di fare vmch e vdrop, consigli?
grazie
L'ultimo ufficiale va + che bene.
Consigli su come fare le modifiche o se le devi fare o meno?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
L'ultimo ufficiale va + che bene.Consigli su come fare le modifiche o se le devi fare o meno?
Ciao;)
allora la proverò senza mod
quella che sicuramente farò sarà la vdrop
se nn sale tanto di bus devo fare la vmch
e forse la vdimm
è facile farle? che materiale mi serve?
grazie
-
diablos ha scritto:
allora la proverò senza modquella che sicuramente farò sarà la vdrop
e forse la vdimm
grazie
MOD
- by JOE_COOL
Vmch --->http://img57.imageshack.us/my.php?im...joecoolty0.gif
Vdimm ---> http://img103.imageshack.us/my.php?i...joecoolef9.gif
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
MOD- by JOE_COOL
Vmch --->http://img57.imageshack.us/my.php?im...joecoolty0.gif
Vdimm ---> http://img103.imageshack.us/my.php?i...joecoolef9.gif
Ciao;)
che resistenze ci vogliono?
e la vdrop come si fa?
-
diablos ha scritto:
allora la proverò senza modquella che sicuramente farò sarà la vdrop
e forse la vdimm
grazie
l'unica mod che ti serve è la vdimm!
anche xkè questa mobo overvolta...e seconda cosa...per passare gli 1.85v ti ci vuole un sistema di raffreddamento migliore sul chipset!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
l'unica mod che ti serve è la vdimm!anche xkè questa mobo overvolta...e seconda cosa...per passare gli 1.85v ti ci vuole un sistema di raffreddamento migliore sul chipset!
Marco
e per la vdimm che resistenza dovrei usare?
-
diablos ha scritto:
e per la vdimm che resistenza dovrei usare?10k
-
Novità?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi