Asus P5W64 WS Professional
-
quelli in blu sono gli stadi del circuito di alimentazione (vincenzo correggimi se sbaglio) e infatti la p5w64 è a 8 stadi ed è per questo che supporta correttamente il quadcore.
Marco
-
Mamma asus arrivata
se trovo il tempo domani la monto, intanto vi chiedo che bios è meglio mettere?Valerio
-
Grazie Vincenzo, spero di riuscire a montarla domani
con questa dovrei ottenere molto di più che con la abit 

Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie Vincenzo, spero di riuscire a montarla domani
con questa dovrei ottenere molto di più che con la abit 
Valerio
Direi proprio di si.
La scheda va veramente molto ma molto bene!
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Mamma Asus e arrivata anche a me ...................Vediamo se si riesce ad accenderla oggi anche se dubito
Raga per il bios .... avete detto 0215
con che programma flasho il bios ............... va bene quello che usavo con la DFI???
Cmq sono in attesa della Cura microcool

Deos
Personalmente mi trovo benissimo afendo il tutto via Floppy con alt/F2.
Ciao;)
-
Segnalo nuovo bios.
http://taskforce.no-ip.info/pics/ASUS_P5W64_WS/P5W64_0302.rar
Dovrebbe risolvere il problema dello spegnimento del Pc anche quando si riavvia, sotto Overclok.
Ciao;)
-
stavo pensando ad una soluzione per liquidare il chipset della mia asus P5W64 WS, ho un waterblock oclabs da adattare....
tramite delle viti e degli agganci di altri dissi avevo trovato questa soluzione....
avrei pure la staffa adatta per i gancetti, ma per poterla utilizzare serve un waterblock con i raccordi messi ai due angoli opposti, per permettere il passaggio diagonale della staffa....
secondo voi la soluzione che ho trovato puo andare? avro un buon contatto tra dissi e chipset? c'è pericolo che non venga raffreddato a dovere?
-
ragazzi, l'ho finalmente ordinata...sono diventato dei vostri, fraqualche giorno il mio 6400 avra' una degna compagna!!

-
Mobo montata e installato OS e aggiornato il bios al 0215 ufficiale
ma visto che è venerdì sera ora esco e i test li faccio domani, la prima impressione che mi ha dato questa mobo è ottima, stabile non un problema al primo avvio, cosa che con la abit ho avuto. Sono proprio contento di averla presa 
A presto con i test
Valerio
-
valego ha scritto:
ma visto che è venerdì sera ora esco e i test li faccio domani, la prima impressione che mi ha dato questa mobo è ottima, stabile non un problema al primo avvio, cosa che con la abit ho avuto. Sono proprio contento di averla presa
A presto con i test
Valerio
la abit che fine ha fatto vale ?
cmq bella mobo , spremila a dovere .. .chissà , potrebbe essere la prossima nel mio pc ad anno nuovo

-
valego ha scritto:
A presto con i test
Valerio
Grande Valerio!
Vedrai che ti diverti.

Ciao;)
-
megthebest ha scritto:
la abit che fine ha fatto vale ?cmq bella mobo , spremila a dovere .. .chissà , potrebbe essere la prossima nel mio pc ad anno nuovo

Al momento la abit è riposta nell'armadio, nei prossimi giorni la metto in vendita, avevo anche pensato di tenerla aspettando il bios 1.3 ma alla fine non credo di farlo, visto poi che la p5w64 mi ha fatto un'ottima impressione al primo avvio

Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Grande Valerio!Vedrai che ti diverti.

Ciao;)
è proprio quello che conto di farci Antonio

Valerio
-
Trova il tempo Tom che sta mobo è na bomba

Valerio
-
Deos ha scritto:
Io in sti giorni non ho il tempo materiale per metterla su
:muro:Conto per questo fine settimana ................. mi fa na para aver tutto li e non poterlo metter su
:pcguru:Deos
Dai che aspettiamo i tuoi numeri!

Ciao;)
-
Ho bisogno di qualche info sui voltaggi
quali sono quelli massimi da dare a Vmch, Vfsb che cosa influenza questo voltaggio? Vich anche questo? non l'avevo mai sentito 
Valerio
-
cambia solo il vmch, mettilo anche a 1.8 per benchare...per il daily a meno di raffreddamento a liquido sul chipset nn andrei oltre 1.6/1.7, gli altri lasciali stare servono solo per overclock pesanti...
Marco
-
Per mettere il chipset a liquido cosa sarebbe meglio, come wb intendo, anche perchè ci sono quei fastidiosi gancetti intel

Valerio
-
Una cosa di questa mobo che mi fa un immenso piacere è che il chipset intel supporta a pieno il mio 716SA (sata) cosa che con la "vecchia" asus non succedeva, per farlo andare bene avevo dovuto collegarlo al controller silicon image
Valerio
-
e io che rosico come un animale, tutto qui tutto stupendamente bellissimo e mi mancano le ram.....uffff

appena ho le ram mi faccio sentire anche io..

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi