Ciao a tutti
-
che dire, da Usticese non posso che dare il benvenuto ad un amante di questo elemento indispensabile :n2mu:
... può anche essere che hai fatto qualche ripresa nella mia isola

e se ancora no, prima o poi di sicuro ci andrai: tutti gli amanti di video-fotografia subacquea prima o poi vengono attratti da ciò che si trova in quei fondali

-
Un gran benvenuto

-
Benvenuto

-
benvenuto:n2mu:
-
Benvenuto! :n2mu:
-
holaaaaaaaaa
-
Grazie a tutti del benvenutoO0
Totocellux ha scritto:
che dire, da Usticese non posso che dare il benvenuto ad un amante di questo elemento indispensabile :n2mu:... può anche essere che hai fatto qualche ripresa nella mia isola

e se ancora no, prima o poi di sicuro ci andrai: tutti gli amanti di video-fotografia subacquea prima o poi vengono attratti da ciò che si trova in quei fondali

Purtroppo ad Ustica non sono ancora stato:muro:......ma mai dire mai..
Per chi volesse vedere qualche mio filmato può andare su The underwater recreative and technique site - Sito di subacquea ricreativa e tecnica, la mia passione sono i relitti a qualsiasi profondità! Quasi:gluglu:
-
una bella passione non c'è che dire :clapclap:
Intorno all'isola si hanno notizie di numerosi naugragi nel passato, soprattutto di galeoni spagnoli, sia da guerra che commerciali ricchi di mercanzie.

Questo cannone di fabbricazione spagnola di qualche centinaio di anni, è stato trovato e imbragato intorno agli anni '60 nei fondali a un centinaio di metri dall'entrata del porto, insieme a diverse anfore e materiali vari.
Ma è un raro caso di ritrovamento: pensa che la nave che li trasportava non è stata mai individuata.
Infatti, i fondali usticesi non potrebbero esserti di grande aiuto: dal lato sud sud-est, cioè quello utilizzato ancora adesso come approdo principale, già a poco più di un centinaio di metri dalla costa siamo su fondali intorno e oltre i 100m, e la maggior parte dei naugragi è avvenuta proprio lì.
Dal lato opposto esiste solo un breve spicchio di fondali meno profondi, e lì che io sappia non esistono relitti, almeno sino ai 50m di profondità

-
Be fino a -130 si può fareO0
Io son
:uglystupid2: -
robytmx ha scritto:
Be fino a -130 si può fareO0Io son
:uglystupid2:a mbeh ..... allora

Potrei eventualmente interessarmi del supporto a terra

-
Vorrà dire che sò già dove andare a fare le ferie l'anno prossimoO0
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi