Genius Card by Unicredit ... Qualcuno l'ha già fatta?
-
Ciao raga,
volevo chiedervi una cosa...qualcuno ha già fatto questa carta?
http://possocontarci.unicreditbanca.it/landing/2008/gcard/
Se si...cosa ne pensate? Come vi ci trovate?
E in ogni caso, cosa dite? Per chi non vuole avere a che fare con un contocorrente come me sembra un'ottima cosa..oltretutto si possono fare e ricevere bonifici bancare e il costo è di 12 euro l'anno, ma essendo uno studente ce l'avrei a gratis.
Marco
-
Ciao raga,
volevo chiedervi una cosa...qualcuno ha già fatto questa carta?
http://possocontarci.unicreditbanca.it/landing/2008/gcard/
Se si...cosa ne pensate? Come vi ci trovate?
E in ogni caso, cosa dite? Per chi non vuole avere a che fare con un contocorrente come me sembra un'ottima cosa..oltretutto si possono fare e ricevere bonifici bancare e il costo è di 12 euro l'anno, ma essendo uno studente ce l'avrei a gratis.
Marco
-
marchin io con unicredit mi trovo bene, ho un conto molto conveniente anche se lavoro.......sicuramente la migliore cosa che puoi fare è andare in una sede unicredit e chiedere tutti i dettagli.......
-
ma tu hai un conto corrente normale no?
Marco
-
si marchin mà anche online posso fare tutto......
-
si beh quello lo so...era perchè mi scoccia pagare 36 euro l'anno per il contocorrente ... e questa carta fa quello che mi serve a me (fa e riceve bonifici) e non ha costi di gestione...come una postepay solo con in più l'IBAN...
Marco
-
infatti è ottima secondo me......li da te non hai una sede unicredit?????
-
si quello si...ma volevo evitare di fare code in banca per delle info...se qualcuno l'aveva già fatta magari potevo risparmiarmi un po' di tempo che ora come ora mi scarseggia!

Marco
-
quoto marchin....è una cosa uscita da poco....magari tra qualche giorno uscirà qlc novità che potrà esserti utile......se ho tempo passo nella mia sede è sento......
-
lunedì la vado ad attivare perchè mi serve... vedremo un po' com'è!
Marco
-
Questa carta possono attivarla solo gli universitari oppure anche gli studenti minorenni ?
-
la possono attivare tutti, ma immagino che bisogna essere maggiorenni..booh... proverò a chiedere lunedì
marco
-
Se riesci fammi sapere anche questa cosa, grazie

-
tra l'altro ho visto che c'è anche il conto genius per studenti universitari che non ha canone, se non ci son da pagare tasse strane statali come al solito mi sa che faccio anzi quello... cmq lunedì vado in banca e vedo che mi dicono.
Marco
-
MM a questo punto nn conviene il banco posta? Fai online tutto,ha l'IBAN e m pare ke nn costi niente mantenerla.Poi puoi prelevare da tutti gli sportelli bancari xkè è mastercard.
-
alla fine mi sono fatto il conto BNL Revolution. Primo perchè fino a 27 anni è gratuito..si pagano solo le imposte statali come in tutti i conti correnti. Secondo perchè si può prelevare gratuitamente da tutti gli ATM in italia. E terzo perchè è l'unico conto che se voglio mi da una carta di credito gratuitamente per il primo anno senza bisogno di nessun tipo di busta paga o altro. PEr ora cmq non l'ho fatta perchè mi basta il bancomat naturalmente.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi