[mi serve una mano]project 3dmark pro
-
raga devo provare una cosa, potete voi possessori di 3dmark PRO mandarmi un file 3dp fatto con 3dmark 2001 2003 e 2005?
sto cercando di vedere se riesco a far fare ad un amico un browser casalingo, che sarebbe utili per tenere un database in locale oltre l'orb.
il fatto è che l'organizzazione dei campi è differente tra free e pro , per cui ci troviamo a un punto morto poiche io di originali ho solo il 06 e il vantage... quancluno puo inviarmi un paio di 3dp via mail?
-
raga devo provare una cosa, potete voi possessori di 3dmark PRO mandarmi un file 3dp fatto con 3dmark 2001 2003 e 2005?
sto cercando di vedere se riesco a far fare ad un amico un browser casalingo, che sarebbe utili per tenere un database in locale oltre l'orb.
il fatto è che l'organizzazione dei campi è differente tra free e pro , per cui ci troviamo a un punto morto poiche io di originali ho solo il 06 e il vantage... quancluno puo inviarmi un paio di 3dp via mail?
-
nessuno mi può aiutare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi