Alimentazione PT6D deluxe
-
Ragazzi oggi ho montato la suddetta Matherboard oltre che al filo di alimentazione classico (24 pin) bisogna inserirne un alto da 4 pin o da 8 pin.Qual'è la differenza?metto lo spinotto da 4 o da 8?
Alimentatore--> Corsair 620HX
-
Ragazzi oggi ho montato la suddetta Matherboard oltre che al filo di alimentazione classico (24 pin) bisogna inserirne un alto da 4 pin o da 8 pin.Qual'è la differenza?metto lo spinotto da 4 o da 8?
Alimentatore--> Corsair 620HX
-
_Birro_ ha scritto:
Ragazzi oggi ho montato la suddetta Matherboard oltre che al filo di alimentazione classico (24 pin) bisogna inserirne un alto da 4 pin o da 8 pin.Qual'è la differenza?metto lo spinotto da 4 o da 8?Alimentatore--> Corsair 620HX
praticamente lo spinottoa 4 o a 8 pin servirebbe per supporto a consumi maggiori. Ad esempio cpu con consumi più elevati. Ti consiglio se fai overclock di aggiungere gli 8 pin

-
Io ho appena assemblato il Pc.Non sapendolo ho messo quello da 4 pin e adesso volevo incominciare a overkloccare qualcosina.Perciò credo proprio di cambiarlo.
-
per come ti ha detto Timon85

su una mobo per Core i7 consiglio anch'io di utilizzare un connettore E-ATX 12V (Extended ATX) a 8 poli (4 x 12V + 4 x massa): è una scelta praticamente obbligata.
Il normale ATX 4 poli (2 x 12V + 2 x massa), potrebbe non riuscire a trasferire la giusta corrente, ad alti e prolungati carichi di lavoro, su soli 2 poli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi