Scheda madre socket AM3 con chipset nVidia
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione, cercando sul web avevo intenzione di acquistare una Mainboard con Socket AM3 e chipset nVidia per fare lo SLI, solo che al momento ho trovato solo schede con chipset ATI, e avendo 2 vga nVidia non me ne farei nulla, avete idea se sono prossime all'uscita schede con chipset nVidia ? Grazie dell'attenzione !
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione, cercando sul web avevo intenzione di acquistare una Mainboard con Socket AM3 e chipset nVidia per fare lo SLI, solo che al momento ho trovato solo schede con chipset ATI, e avendo 2 vga nVidia non me ne farei nulla, avete idea se sono prossime all'uscita schede con chipset nVidia ? Grazie dell'attenzione !
-
di native socket AM3 con chipset Nvidia non ce ne sono molte al momento..
Una delle uniche valide AM2+/AM3 con DDR2 mi sembra la asus M4N82 sli deluxe
-
megthebest ha scritto:
di native socket AM3 con chipset Nvidia non ce ne sono molte al momento..Una delle uniche valide AM2+/AM3 con DDR2 mi sembra la asus M4N82 sli deluxe
Guarda non per contraddirti ma tutti i siti web la presentano come nativa AM2+, a me serve proprio AM3 che mi supporti al massimo la potenza del Phenom 965 spero che attendendo si risolva !
-
Giuse_89 ha scritto:
Guarda non per contraddirti ma tutti i siti web la presentano come nativa AM2+, a me serve proprio AM3 che mi supporti al massimo la potenza del Phenom 965 spero che attendendo si risolva !come ti dicevo il supporto AM3 e DDR3 da parte di Nvidia per la piattaforma AMD è latitante da questo punto di vista!!
Non sono state proposte dai vari produttori di hardware (asus,gigabyte,msi,dfi) mobo con socket AM3 Nativo , DDR3 e chipset Nvidia 980A SliO0
Cmq la mobo M4N82 deluxe supporta senza problemi il Phenom 2 965Be:fiufiu:
-
prenditi pure una am2+....le drr3 non danno un gran boost prestazionale con AMD...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi