Vorrei vendere su ebay ma ho un problema? Aiuto!
-
Ciao,
non ho la piu' pallida idea se e' una discussione da fare in questa sezione.:cheazz:
Se qualcuno vende e acquista Hardware penso che utilizza anche eBay' qualche volta, Giusto?
Nel mio caso e' cosi, vorrei mettere in asta una 8600gt ma trovo un problema nel Account di eBay.
E' un po' che non lo uttilizzo.
Avete presente la modalita' Utente "eBay Beta" che e' praticamente uno schifo, vorrei tornare alla normale classica modalita' di eBay.
Una volta avevo questo problema, l'ho risolto. Cercando come un dannato dove si settava la modalita' classica, era un po' di tempo fa, ora mi si e' inserita automaticamente la modalita' Beta, un disastro, non ricordo piu' dove cercare.
Sapete dirmi la procedura per tornale alla modalita' classica di eBay?
Mi scuso anticipatamente per il Thread fuori luogo.

Anticipatamente Grazie.
-
Ciao,
non ho la piu' pallida idea se e' una discussione da fare in questa sezione.:cheazz:
Se qualcuno vende e acquista Hardware penso che utilizza anche eBay' qualche volta, Giusto?
Nel mio caso e' cosi, vorrei mettere in asta una 8600gt ma trovo un problema nel Account di eBay.
E' un po' che non lo uttilizzo.
Avete presente la modalita' Utente "eBay Beta" che e' praticamente uno schifo, vorrei tornare alla normale classica modalita' di eBay.
Una volta avevo questo problema, l'ho risolto. Cercando come un dannato dove si settava la modalita' classica, era un po' di tempo fa, ora mi si e' inserita automaticamente la modalita' Beta, un disastro, non ricordo piu' dove cercare.
Sapete dirmi la procedura per tornale alla modalita' classica di eBay?
Mi scuso anticipatamente per il Thread fuori luogo.

Anticipatamente Grazie.
-
ti sposto in piazzetta...
in ogni caso, ora come ora non ci sono modalità beta o meno..quella è la nuova veste grafica di ebay e non credo tu possa tornare indietro.
Immagino tu voglia dire tutto il discorso della selezione della categoria o delle opzioni per le spedizioni giusto?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Immagino tu voglia dire tutto il discorso della selezione della categoria o delle opzioni per le spedizioni giusto?
Marco
non so se la vecchia visualizzazione eBay comprende solo quello, mi ricordo che era molto piu comoda e precisa.
Una volta per un po' non ho utilizzato eBay ed automaticamente la pagina eBay era passata alla versione Beta, pero' sono riuscito a girare nelle impostazioni, come nella versione e-mail di Libero.it, sono riuscito a tornare a quella classica.
Ora se la versione Beta l'anno fatta permanente allora non ce niente da fare.
Proprio non capisco come si fa ad usarlo cosi ora, e' proprio brutto.
Vorra dire che dovro abituarmi, ma proprio non lo sopporto cosi.
-
Per essere precisi, siccome non riuscivo a trovare la parola, si tratta del Layout.
Il Layout corrente e' na cacca.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi