Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. nuovo problema con riproduzione film

nuovo problema con riproduzione film

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
4 Post 0 Autori 1.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mikivodafone
    scritto su ultima modifica di

salve ragà

allora ecco il mio problema:

quando vedo un film si blocca nel senso che arriva a un certo punto e si blocca sia audio che video(non ha un momento preciso) ho provato di tutto:

disinstallazione totale di driver audio video

reinstallazione driver aggiornati

ho provato scansioni e riparazioni al registro ma niente(uso kaspersky internet security e per il registro registry cleaner)

modalità provvisoria si blocca lo stesso

ho usato vari programmi(vlc media player 11 nero show time)tutti con lo stesso risultato il pc lo formattato da circa una settimana premetto che non ho installato nuovi software o hardware sono nelle vostre mani cosa posso fare?:muro::muro: dimenticavo ho già installato nuovi codec(klite codec xvid e altri ma sempre con lostesso risultato ora li ho rimossi tutto

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mikivodafone

salve ragà

allora ecco il mio problema:

quando vedo un film si blocca nel senso che arriva a un certo punto e si blocca sia audio che video(non ha un momento preciso) ho provato di tutto:

disinstallazione totale di driver audio video

reinstallazione driver aggiornati

ho provato scansioni e riparazioni al registro ma niente(uso kaspersky internet security e per il registro registry cleaner)

modalità provvisoria si blocca lo stesso

ho usato vari programmi(vlc media player 11 nero show time)tutti con lo stesso risultato il pc lo formattato da circa una settimana premetto che non ho installato nuovi software o hardware sono nelle vostre mani cosa posso fare?:muro::muro: dimenticavo ho già installato nuovi codec(klite codec xvid e altri ma sempre con lostesso risultato ora li ho rimossi tutto

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Totocellux

il tuo sistema è stabile a livello hardware? Come vanno le temp della cpu?

Prova un test di 1 ora con Orthos.

Generalmente le decodifiche video riescono a mettere discretamente alla prova la stabilità della macchina, soprattutto quelle di non ultima generazione come la tua.

Così per come lo riporti, sembrerebbe un problema inerente il blocco della cpu.

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          mikivodafone

le temperature grazie al nuovo dissipatore più alto e più potente dell originale restano al massimo a 50° ma raramente solo quando gioco per molte ore altrimenti e a 35-40 gradi° la gpu che è sempre la più alta delle temperatura arriva a 60° quando gioco

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            mikivodafone

dimenticavo ho testato la stabilità con 3dmark il pc è stabilissimo

un altra cosa ho anche la scheda video overcloccata con evga precision ma ho già riprovato a resettare i volt della scheda video ho anche la cpu in oc e ho anche resettato i voltagi dell cpu ma sempre con lo stesso risultato aiutatemi!!! non posso più vedere un film tranquillo!!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.