[Mi+ss]Cerco volante pc
-
Cerco volante per pc
- preferisco logitech (g25)
- indicare garanzia e condizioni (con foto)
- indicare link del modello
preferisco scambio a mano a milano.
-
Cerco volante per pc
- preferisco logitech (g25)
- indicare garanzia e condizioni (con foto)
- indicare link del modello
preferisco scambio a mano a milano.
-
Ciao!
Hai email...

Vendo un volante logitech...VEdi la mail per i dettagli

Ringrazio anticipatamente..
Sam
-
Samwell ha scritto:
Ciao!Hai email...

Vendo un volante logitech...VEdi la mail per i dettagli

Ringrazio anticipatamente..
Sam
inviata mail di risposta.
-
up sempre in cerca...

-
fybpeppe ha scritto:
up sempre in cerca...
per il g25 guarda alla mediaworld. dovrebbe trovarsi sui 169 se non erro! ed io che l'ho provato ti dico che li vale tutti!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
per il g25 guarda alla mediaworld. dovrebbe trovarsi sui 169 se non erro! ed io che l'ho provato ti dico che li vale tutti!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:io l'ho visto su pixmania a 149€...ma vorrei spendere qlc in meno...
sicuro che non lo vendi il tuo?

-
fybpeppe ha scritto:
io l'ho visto su pixmania a 149€...ma vorrei spendere qlc in meno...sicuro che non lo vendi il tuo?

io non l'ho ancora comprato... ho uno scarsissimo side winder senza ff... come guidare ad occhi chiusi rispetto al g25
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
io non l'ho ancora comprato... ho uno scarsissimo side winder senza ff... come guidare ad occhi chiusi rispetto al g25
:asd:
ah capito!thanks per il consiglio!
:briai::clapclap: -
Ciao, io ho un Thrustmaster RGT Force Feedback pro, 5 assi - 240° - Feedback di forza - effetti regolabili - cambio al volante - frizione+acceleratore+freno
Acquistato da GameStop, ancora in garanzia, usato pochissimo (pensa che l'ho ancora nella scatola, l'ho tirato fuori per giocare a 3 lanparty), compreso di garanzia ITALIANA persso i negozi GAMESTOP.
Vendo per 100 euro spedizione inclusa.
Le foto non posso fartele avere subito, perchè il volante è a Pescara ed io sono a Bologna per studi. Se ti interessa te le faccio avere in giornata.
-
webking ha scritto:
Ciao, io ho un Thrustmaster RGT Force Feedback pro, 5 assi - 240° - Feedback di forza - effetti regolabili - cambio al volante - frizione+acceleratore+frenoAcquistato da GameStop, ancora in garanzia, usato pochissimo (pensa che l'ho ancora nella scatola, l'ho tirato fuori per giocare a 3 lanparty), compreso di garanzia ITALIANA persso i negozi GAMESTOP.
Vendo per 100 euro spedizione inclusa.
Le foto non posso fartele avere subito, perchè il volante è a Pescara ed io sono a Bologna per studi. Se ti interessa te le faccio avere in giornata.
Ciao,l'ho trovato.chiudo.alla prox.ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi