Tanti auguri a iLa
-
-
-
auguri:)
-
auguri!!!
ma scusa l'ignoranza marco.... non mi pare di averlo/a mai visto/a online... :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
auguri!!!ma scusa l'ignoranza marco.... non mi pare di averlo/a mai visto/a online... :cheazz:
il forum non fa discriminazioni...specialmente quando marco si trasforma in bot

Beh auguri lo stesso...magari li legge

-
Auguri

-
Le085 ha scritto:
il forum non fa discriminazioni...specialmente quando marco si trasforma in bot
Beh auguri lo stesso...magari li legge

no ma infatti mica volevo fare discriminazioni! ho solo detto che non mi pare di averlo mai trovato online, tutto qui

-
Rankine ha scritto:
no ma infatti mica volevo fare discriminazioni! ho solo detto che non mi pare di averlo mai trovato online, tutto qui
ma io infatti non dicevo che tu volevi discriminare...volevo solo farti capire che il messaggio non l'ha scritto marco di persona ma è una funzionalità automatica del forum e pertanto non è che va a guardare da quanto tempo non si connette

-
auguroniiii
:briai:
p.s. fabio ti becchi una sospensione se continui a far da benzina allo spammone di leo
:asd:
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
auguroniiii
:briai:
p.s. fabio ti becchi una sospensione se continui a far da benzina allo spammone di leo
:asd:
:2funny:
paura eh?

tanto ti ripiglio

-
siete patetici!!! uahahahahah... si è una cosa automatica che viene!

Marco
-
ma non si puo mettere un filtro che se tipo o non ha tot messagggi o è tanto che nn si connette non fa sto post? se no mi sembra spam

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi