Kit acqua consiglio!
-
Ciao raga, stavo pensando di passare a un kit ad acqua perchè il case io non c'è 'lho + ho messo tutto il pc nel cassetto dell'armadio dimensioni 35x37x37 con tanto di anta, ora ho 2 ventole nell'anta che buttando dentro aria, e una dietro insieme all'alimentatore che butta fuori, le temp sono ok anche sotto game non spinto, però volevo qualcosa di + e anche estetico.
Io o una p5k-c-e6800-2gb ddr2 800mz-8800 ultra-3hard disk.
Ora la cpu viaggia a riposo 39 sotto sforzo arriva sui 45, la gpu a riposo sui 63 gradi e sotto game normale sui 70-71, la sceda madre sui 35.
Ora volevo un kit ad acqua per la cpu e sopratutto per la vga, anche per un leggero overlock.
Ne volevo uno buono senò non ci spendo manco i soldi.
Io avevo pensato a questi pezzi:
Pompa Hydor Seltz L 20
vgawaterblock ZM-GWB8800
cpu non sò ancora qualcosa di OCLABS
radiatore NexXxoS Xtreme II
vaschetta volevo una bella estetica
tubi 12x17.
Ance tutto firmato lunasio o ybris(magari già un kit composto ma ci sono tanti tipi della ybris) e vga a parte perforza. va bene ma non sò i prezzi di questo.
Siccome non ho case devo montare tutto sopra la mensola.
-
Ciao raga, stavo pensando di passare a un kit ad acqua perchè il case io non c'è 'lho + ho messo tutto il pc nel cassetto dell'armadio dimensioni 35x37x37 con tanto di anta, ora ho 2 ventole nell'anta che buttando dentro aria, e una dietro insieme all'alimentatore che butta fuori, le temp sono ok anche sotto game non spinto, però volevo qualcosa di + e anche estetico.
Io o una p5k-c-e6800-2gb ddr2 800mz-8800 ultra-3hard disk.
Ora la cpu viaggia a riposo 39 sotto sforzo arriva sui 45, la gpu a riposo sui 63 gradi e sotto game normale sui 70-71, la sceda madre sui 35.
Ora volevo un kit ad acqua per la cpu e sopratutto per la vga, anche per un leggero overlock.
Ne volevo uno buono senò non ci spendo manco i soldi.
Io avevo pensato a questi pezzi:
Pompa Hydor Seltz L 20
vgawaterblock ZM-GWB8800
cpu non sò ancora qualcosa di OCLABS
radiatore NexXxoS Xtreme II
vaschetta volevo una bella estetica
tubi 12x17.
Ance tutto firmato lunasio o ybris(magari già un kit composto ma ci sono tanti tipi della ybris) e vga a parte perforza. va bene ma non sò i prezzi di questo.
Siccome non ho case devo montare tutto sopra la mensola.
-
bello il computer nell'armadio........malato come sono non ci avevo mai pensato.....sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eheh consigli? per liquido? ho visto un pò in giro sul sito della ybris e non mi sembrano male, la vga devo prenderlo a parte.
up up consigliatemi.
-
con ybris vai alla grande

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi