Ati Tool 0.25 beta 16 Out!
-
Ottimo.
Sembra funzionare veramente a dovere.

Ciao;)
-
Scaricata.
-
mi sa che è giunta l'ora di eliminare il CCC

-
questa versione però non mi termina i due processi "ati2evxx.exe" e quindi se voglio impostare io le frequenze nel 3d devo chiuderli manualmente da taskmanager
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
questa versione però non mi termina i due processi "ati2evxx.exe" e quindi se voglio impostare io le frequenze nel 3d devo chiuderli manualmente da taskmanager
:mad:Strano...a me non fa cosi...
Ciao;)
-
scaricata e provati con crossfire x1950.
-
ovviamente ho avuto un po di problemi ati dovrebbe fare uscire driver che supportino a pieno le x1950xtx
-
perchè usando i 6.10 con questo atitool appena lo apro mi fa schermo nero non capisco il perchè
-
Ragazzi aggiornamento su AtiTool 0.25 Beta 16 pre 6

stavolta sembra ottima provatela, io l'ho installata e sembra andare tutto ok
-
gianni1879 ha scritto:
Ragazzi aggiornamento su AtiTool 0.25 Beta 16 pre 6
stavolta sembra ottima provatela, io l'ho installata e sembra andare tutto ok
Ottimo, funziona veramente bene!

Ciao;)
-
UPDATE:
aggiornamento su AtiTool 0.25 Beta 16 pre 8
non ho ancora provata ma dovrebbe essere ottima, provatela,
-
gianni1879 ha scritto:
UPDATE:aggiornamento su AtiTool 0.25 Beta 16 pre 8
non ho ancora provata ma dovrebbe essere ottima, provatela,
qualcuno sa se ci sono dei miglioramenti per le x1950pro ??
-
Triccio ha scritto:
qualcuno sa se ci sono dei miglioramenti per le x1950pro ??per ora nulla di nuovo... sempre e solo la modifica esterna...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi