P4P800 e driver audio Windows 7
-
Ciao Raga,
ieri mio nipote che ha una p4p800 mi ha chiesto di mettere sul suo pc (p4p800 con p4 2,8Ghz e 1,5Gb di ram) windows 7 RC per provarlo dato che era stufo di xp e cmq non voleva la pesantezza di vista..
bene tutto ok solo che non c'è verso di far funzionare l'audio integrato ADI SoundMax 1980..
qualcuno di voi è a conoscenza di una probabile soluzione?
su vari siti ci sono versioni dei drive con supporto XP WDM varie dal 2003 al 2005 ma non sembrano funzionare (l'ultima revisione dei driver è 5.12.3555 mi sembra)..
idee?
-
Ciao Raga,
ieri mio nipote che ha una p4p800 mi ha chiesto di mettere sul suo pc (p4p800 con p4 2,8Ghz e 1,5Gb di ram) windows 7 RC per provarlo dato che era stufo di xp e cmq non voleva la pesantezza di vista..
bene tutto ok solo che non c'è verso di far funzionare l'audio integrato ADI SoundMax 1980..
qualcuno di voi è a conoscenza di una probabile soluzione?
su vari siti ci sono versioni dei drive con supporto XP WDM varie dal 2003 al 2005 ma non sembrano funzionare (l'ultima revisione dei driver è 5.12.3555 mi sembra)..
idee?
-
si, scarica i drivers per vista 64.. se nn ricordo male ho avuto un problema simile con una asus e ho risolto cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi