problema con Asus M2NVP-VM
-
aloora ho una amico con un problemino con questa scheda madre, allora gli ho venduto il mio vecchio Athlon 64 X2 6000+, ma sia bios che sistema operativo continua a non riconoscere il modello del processore, riconosce il doppio core ma non il modello, secondo voi necessita di un aggiornamento del bios o cosa deve fare?
-
aloora ho una amico con un problemino con questa scheda madre, allora gli ho venduto il mio vecchio Athlon 64 X2 6000+, ma sia bios che sistema operativo continua a non riconoscere il modello del processore, riconosce il doppio core ma non il modello, secondo voi necessita di un aggiornamento del bios o cosa deve fare?
-
ciao,
sicuramente un aggiornamento bios risolve la problematica del riconoscimento della cpu..
scaricati il bios della mobo:
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
e vedrai che il supporto alla cpu x2 6000+ sarà completo:
-
si...nettamente, aggiorna il bios all'ultimo uifficiale, lo puoi trovare sul sito Asus..

-
ok, thx
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi