CPU Sempron mobile 3000 socket 754. Schede madri socket 754 compatibili
-
Salve mi riprpongo in questo tread . Chiedo ai vostri lumi con quali schede madri 754 è compatibile la cpu Sempron mobile 3000 socket 754
-
Salve mi riprpongo in questo tread . Chiedo ai vostri lumi con quali schede madri 754 è compatibile la cpu Sempron mobile 3000 socket 754
-
nessuno Risponde?

-
quasi tutte.. vai sulle piu recenti.. di sicuro le asus k8n e k8v
se vai sul nuovo, le asrock vanno di lusso.
-
Drimacus ha scritto:
quasi tutte.. vai sulle piu recenti.. di sicuro le asus k8n e k8vse vai sul nuovo, le asrock vanno di lusso.
Ho visto tra le cpu supportate da queste mobo . Risulta sempron 3000 ma non quello mobile
-
valgono esattamente le stesse considerazioni, e quindi potresti indirizzarti orientativamente sulle stesse mobo che ho indicato nel tuo post riguardo al Turion ML-32

-
pochi produttori ufficializzano il supporto alle cpu mobile...ma la k8n e la k8v lo supportano di sicuro.
-
grazie per l'aiuto che mi sta dando.Siete fantastici
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi