1° Evento Overclocking HwProject
-
|ron ha scritto:
Aggiornato uppando tutte le foto!

ho riunito tutto in alto nel post riservato, come avevi chiesto.
Si, è un dovere morale spingere ancora con una 4870 così performante.
Forza che spunteranno risultati ancora migliori

-
Grazie toto!!! Appena possibile io e Coppis la riprenderemo sotto cura!
Il problema è che la nostra R.E. è momentaneamente defunta, speriamo si riprenderà, così prossimamente saremo ancora in pista!

-
Raga ma dv è stato organizzato il contest a casa di ki XD?
Poi vlv dire...ma enlla foto dei gadget...anke le skede video sn dei gadget O_o...adesso a ki vanno a finire tt quel bene di diio di hardware XD?
-
Ciao War, come ho scritto nel primo post eravamo a Lonato del Garda.
Non eravamo a casa di qualcuno, abbiamo affittato per 2gg una sala matrimoni di un albergo/ristorante con tanto di giardino ecc... veramente un posto splendido e max libertà per noi, cosa importante visto che andare avanti e indietro con bomboloni carichi di azoto farebbe arricciare il naso a qualsiasi albergatore

L'hw era quasi tutto nostro, solo alcuni componenti erano sponsorizzati e quelli ci rimarranno. Non vanno a finire a qualcuno in particolare, siamo il team ufficiale del sito, quindi chi di noi vuole cimentarsi ad azoto in un subteam e vuole la vga per rifinire i results, gliela si manda

Lavoro di squadra insomma

-
Uau ke bello vorrei anke io 1 team così...immagino v siate divertiti molto...dalle foto sembra così XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Uau ke bello vorrei anke io 1 team così...immagino v siate divertiti molto...dalle foto sembra così XDnon è difficile creare un team..basta riuscire a trovare qualche persona con cui benchare e iniziare a farsi esperienza.
Purtroppo per iniziare a overcloccare ormai servono parecchio soldini, non è più come una volta quando con 100 euro prendevi la mainboard migliore del mercato!
Più c'è da metterci i tolotti, i dewar...un kit liquido come minimo per i vari chip..insomma... ce n'è da fare per creare un team!
Ma una volta che hai fatto tutto sta sicuro che ti diverti come un pazzo!

Marco
-
Ke sono i tolotti e i dewar? E poi come si fa ad avere hardware gratis dalle case costruttrici tipo come quello del contest dei ragazzi?
-
WarOfDevil ha scritto:
Ke sono i tolotti e i dewar? E poi come si fa ad avere hardware gratis dalle case costruttrici tipo come quello del contest dei ragazzi?Tolotti sono quei tubi che stanno sopra la cpu e le vga e che servono per contenere l'azoto o il DI, il dewar è il contenitore di azoto.
inizi a fare dei bei score...oppure ti affidi ad un sito di supporto che comunque ti darà supporto solo dopo che avrai iniziato a fare dei bei score...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi