1° Evento Overclocking HwProject
-
sei sempre il benvenuto |ron :n2mu:
Benissimo, bella iniziativa:clapclap:
Divertitevi e .... forza con quella super 4870, fate uscire dei grandi score

-
forza ragazzi! complimenti per gli score!!! KEEP PUSHING!!!
la prox volta organizziamo un evento insieme che ne dite?
Marco
-
Giornata pià che alternativa
forza ragazzi!! fateci vedere degli ottimi score 
-
Gran bella iniziativa! Dateci dentro! :clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
forza ragazzi! complimenti per gli score!!! KEEP PUSHING!!!la prox volta organizziamo un evento insieme che ne dite?
Marco
Sarebbe un'idea, l'importante era fare il primo raduno con un certo numero di partecipanti e di HW, la prox volta sapremo meglio come muoverci e con tempi più larghi visto che stavolta eravamo a dir poco tiratissimi e senza aver potuto studiare minimamente le vga prima di ieri

Se avete in mente qualcosa per il futuro, sapete come contattarmi

aggiornamento: al momento sta funzionando la postazione con 8600+cross di 4770... stanno arrivando alcuni wr di categoria ma si continua ancora.
Appena spenta questa, buttiamo su al posto delle 4770, la 4870 fortunella e vediamo che si riuscirà a fare...

-
Eccoci qua, uppati tutti i risultati della due giorni nel secondo post!
WR allo 05 categoria 4870 è succoso... quella gpu è aliena e ha ancora margine...

Stasera arrivano le fotine

-
|ron ha scritto:
[............]
WR allo 05 categoria 4870 è succoso... quella gpu è aliena e ha ancora margine...

Stasera arrivano le fotine

benissimo

il margine a cui ti riferisci è nelle memorie?! Ho notato che le avete tenute tranquille tranquille a 1Ghz.
attendiamo il reportage

-
Tutti usano 4870 con 512mb di ram per stare così tirati come freq... noi avevamo la versione da 1gb, quindi questo le penalizza.
Inoltre il pcb non reference rende praticamente controproducente la mod alle ram, dunque si sale a colpi di gpu, freddo e volts

-
Ottimo ragazzi!:clapclap:
Buon divertimento!

-
|ron ha scritto:
Tutti usano 4870 con 512mb di ram per stare così tirati come freq... noi avevamo la versione da 1gb, quindi questo le penalizza.Inoltre il pcb non reference rende praticamente controproducente la mod alle ram, dunque si sale a colpi di gpu, freddo e volts

Mitico fRANCESCO! che wr!
ma quanto ha di margine? spero al massimo un paio di Mhz se no è da museo sta gpu!

-
Uellà maurì, come margine secondo me è abbondante, per almeno due motivi:
primo, abbiamo provato a buttarla a -90 e non aveva coldbug, gli screen che vedi erano a -70

Secondo, come vedi siamo stati a 1050 e non 1100 di gpu, cosa che all'aquamark invece reggeva tranquillamente

Ah, altre due cose... abbiamo usato drivers vecchi, cata 9.5, quando i 9.9 danno un buon boost e inoltre abbiamo dato 1,5v alla gpu e magari salendo ancora si guadagnerà!

Insomma, questa vga avrà da dire la sua in futuro, prendendo magari più WR e non uno solo

-
allora adibirai il tuo garage (cacciando al freddo e al gelo la povera serie3) a museo per la mostra permanente della RV770 dei miracoli

-
Sìsì, questa vga non ha ancora detto tutto, è un nostro (la vga appartiene al team intero, ecco perchè parlo al plurale
) preciso dovere morale benchare a più di 1,1ghz, cosa che non mi pare abbiano ancora fatto... pure hipro si è fermato a 1,1... speriamo che non si inchiodi di botto e senza saperlo siamo arrivati a 1mhz prima del limite! 
-
Aggiornato uppando tutte le foto!

-
Complimenti ragazzi x i risultati... Siete un bel gruppo continuate cosi

-
|ron ha scritto:
Aggiornato uppando tutte le foto!

ho riunito tutto in alto nel post riservato, come avevi chiesto.
Si, è un dovere morale spingere ancora con una 4870 così performante.
Forza che spunteranno risultati ancora migliori

-
Grazie toto!!! Appena possibile io e Coppis la riprenderemo sotto cura!
Il problema è che la nostra R.E. è momentaneamente defunta, speriamo si riprenderà, così prossimamente saremo ancora in pista!

-
Raga ma dv è stato organizzato il contest a casa di ki XD?
Poi vlv dire...ma enlla foto dei gadget...anke le skede video sn dei gadget O_o...adesso a ki vanno a finire tt quel bene di diio di hardware XD?
-
Ciao War, come ho scritto nel primo post eravamo a Lonato del Garda.
Non eravamo a casa di qualcuno, abbiamo affittato per 2gg una sala matrimoni di un albergo/ristorante con tanto di giardino ecc... veramente un posto splendido e max libertà per noi, cosa importante visto che andare avanti e indietro con bomboloni carichi di azoto farebbe arricciare il naso a qualsiasi albergatore

L'hw era quasi tutto nostro, solo alcuni componenti erano sponsorizzati e quelli ci rimarranno. Non vanno a finire a qualcuno in particolare, siamo il team ufficiale del sito, quindi chi di noi vuole cimentarsi ad azoto in un subteam e vuole la vga per rifinire i results, gliela si manda

Lavoro di squadra insomma

-
Uau ke bello vorrei anke io 1 team così...immagino v siate divertiti molto...dalle foto sembra così XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi