wii errore backup
-
salve
ho un problema con molti backup sulla mia wii. alcuni beckup si bloccano dopo pochi minuti(a volte secondi) di gioco. dubito che il difetto sia dovuto alle iso(altrimenti non partirebbero proprio, e poi si bloccano in punti semre diversi), quindi forse è colpa del modchip. vorrei sapere la vostra opinione. grazie
-
salve
ho un problema con molti backup sulla mia wii. alcuni beckup si bloccano dopo pochi minuti(a volte secondi) di gioco. dubito che il difetto sia dovuto alle iso(altrimenti non partirebbero proprio, e poi si bloccano in punti semre diversi), quindi forse è colpa del modchip. vorrei sapere la vostra opinione. grazie
-
se errore è #002
[NINTENDO WII] SOLUZIONE ERRORE #002 - Nintendo Wii e DS
vari tool che possono servire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi