nuovo q9550
-
ciao raga mi sta arrivando il nuovo processore ,per voi di quanto miglioro le prestazioni del pc? ora uso e7300 oc a 3,5ghz.ho forse fatto una cazzata a comprare il q9550?.
-
ciao raga mi sta arrivando il nuovo processore ,per voi di quanto miglioro le prestazioni del pc? ora uso e7300 oc a 3,5ghz.ho forse fatto una cazzata a comprare il q9550?.
-
che ram hai? come frequenza intendo...
perchè se hai delle 800 mhz puoi arrivare al massimo fino a 3,4 ghz
se il tuo obiettivo è giocare 2 core ti bastavano...hai un po' più di cache ma vedrai che la differenza non sarà abissale
come dissipatore poi che hai?
-
la ram è la ddr2 1066 pc8500 la scheda video prima avevo 2 8800gt in sli ora ho una gtx285.il dissipatore e thermaltake blueorb fx.
-
le ram vanno bene...il dissi ho paura di no...
cmq vediamo quel che si riesce a fare..già ti è arrivato?
-
mi arriva alle 18,30 sono molto ansioso di provarlo,il 7300 a oc 3,5ghz la temperatura arriva circa a 46 gradi, io spero di arrivare almeno a 3,2 con il q9500, dal bios se
alzo i mhz da 100 a 105 o 110 della porta pci express della scheda video quando avvio windows 7 gpu z non rileva cambiamenti il clock e la frequenza sono senpre uguali a prima come se fosse settato a 100 la scheda video non riesco ad aumentarla ?ciao a dopo
-
io il PCI-E Frequency lo alzerei massimo a 101mhz... comunque il 7300 è noto per la facilità con cui sale in oc.... ovviamente con un quad avrei sicuramente qualche problemino in più ma i 3/3.2 penso siano facilmente raggiungibili con un buon dissipatore....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi