Overclock Ram Kingston HyperX. Come si fa???
-
Ciao, veniamo al dunque, ho 2 banchi da 2gb di Kingston HyperX pc6400 (800Mhz) però quelle con i timings(che non so che sono) a 5-5-5-15; vorrei overcloccarle e non so come si fa. Non so se è una fesseria, ma da qualche parte ho letto che le ram si overcloccano in base alla frequenza della CPU...mah...cmq potete darmi una mano???
Inizio a postare delle schermate di CPUz:
Il mio pc attuale lo potete leggere in firma.
Grazie a tutti per la disponibilità
-
Ciao, veniamo al dunque, ho 2 banchi da 2gb di Kingston HyperX pc6400 (800Mhz) però quelle con i timings(che non so che sono) a 5-5-5-15; vorrei overcloccarle e non so come si fa. Non so se è una fesseria, ma da qualche parte ho letto che le ram si overcloccano in base alla frequenza della CPU...mah...cmq potete darmi una mano???
Inizio a postare delle schermate di CPUz:
Il mio pc attuale lo potete leggere in firma.
Grazie a tutti per la disponibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi