CABE ultima frontiera...
-
principino1984 ha scritto:
ehehe...ormai è un affezionato al 9500...nn poteva non montarlo anche su sta scheda...mi sa che avrebbe moddato il cabe pur di farcelo stare!!!
Ottimo lavoro, però quel piccolissimo spazio per far prendere aria alla ventolozza della bestia nn è che mi garbi tantissimo...
Marco
Si infatti sto pensando o di usare la PCI Card Raiser e spostare la X-Fi sul fianco o se l'audio della scheda integrata sulla mobo è all'altezza
potrei anceh vendere la X-Fi e così libero lo spazio per fargli prendere più aria

-
sei davvero un grande!!
spettacolare il tutto!!!
cerca di trovare una digitale hce ste foto nn rendono giustizia pero'.....
il pannellino frontale come si chiama? e quanto lo hai pagato??
-
Febry ha scritto:
sei davvero un grande!!spettacolare il tutto!!!
cerca di trovare una digitale hce ste foto nn rendono giustizia pero'.....
il pannellino frontale come si chiama? e quanto lo hai pagato??
grazie mille
appena la trovo ve le posto 

il pannello è questo:
e l'ho pagato 80€+ spediz. da caseking.de

sai il fantomatico pacco dove per un errore di civico è successo un bordello

però se gli dai l'indirizzo "preciso" ti arriva in 3 giorni!!! purtroppo per un forse mio errore ci sono voluti quasi 30 giorni!!!

-
davvero spettacolare quekl pannello!!
una figata pazzesca, certo che pero' mi ca te o regalano....
-
che dire se non: SPETTACOLO!!!! è veramente una figata di case il cabe! piccolo ma pensato a dovere per tenere dentro una marea di roba!!!


ocomplimenti ancora x la bestia di pc che ci hai fatto stare dentro!!
-
Veramente assurdo quello che hai fatto

Il pannello poi è una figata a dir quasi tremenda !!!

Ce la puoi fare una stima del costo di quest'opera ?
-
Lordh ha scritto:
Veramente assurdo quello che hai fatto
Il pannello poi è una figata a dir quasi tremenda !!!

Ce la puoi fare una stima del costo di quest'opera ?
Ringrazio tutti sono contento che vi sia piaciuta la mia "bestia" :mellow:

si il pannellino è davvero fantastico ci puoi gestire di tutto dal TV tuner al lettore multimediale di DVD mp3 ecc ecc, ma anche il programma rpeferito di immagini come il farstone viewer ad esempio e così via

beh la spesa totale contando tutto o solo quello che ho acquistato?
Perchè alcune cose già le avevo, ma CPU mobo scheda video ram li ho cambiati e ho rivenduto parte di quelli che avevo prima.

-
non posso far altro che...
:adore::adore::adore::adore::adore:
Marco
-
stupendo, bellissimo lavoro veramente....
complimenti....
ciao
CazzZ!!!

-
Una valutazione di tutto quello che c'è dentro...

-
Lordh ha scritto:
Una valutazione di tutto quello che c'è dentro...
Wow beh una bella botta di sicuro

allora vediamo a memoria:
cabe + Etasis 560w + P5B Deluxe + Conroe E6400 + G.Skill 2GB kit + X1900XTX + X-Fi + Pannelli LCD e fan controller + Zalman 9500 e VF900 (che devo ancora montarci ) 2hd da 250gb + Master LG + ventole aggiuntive (Silent Whell Thermaltake 13cm, Coolink 8cm + 2 Neon UV kit da 2x10cm + 3 avvolgi cavi UV...)... beh credo siamo intorno ai...

o1.800€
onaturalmente non tutto insieme avrei dovuto fare un mutuo per permettermelo!

-
eheheh
gran bel lavoto wolf!!
ma se te compri pure il tower della MODD ceh ci metti l'intera NASA dentro???
ghghghhg

-
Lol !
-
Febry ha scritto:
ehehehgran bel lavoto wolf!!
ma se te compri pure il tower della MODD ceh ci metti l'intera NASA dentro???
ghghghhg

ahahha visto wquanto è grosso penso pure una lavazza blu, così non si dica che il mio pc non fa il caffè!!!
:mellow: -
7wolf ha scritto:
ahahha visto wquanto è grosso penso pure una lavazza blu, così non si dica che il mio pc non fa il caffè!!!
:mellow:complimenti 7wolf ... ottimo lavori ... in futuro il tower Modd , forse ti attirerà ...
-
Salve ragazzuoli e finalmente ecco le foto dettagliate

in questa prima carrellata ci sono le foto dell'esterno del cabe.

Le ultime tre sono foto scattate per mostrare il gioco dei 5mm circa che possiamo ottenere avvitando il plexy tenendolo alzato, questo permette di montare lo Zalman 9500 senza divaricare le alette come ho fatto io (come potete vedere nella foto 5). Questo a scapito di una certa rumorosità in più data dal lasciare una vasta fessura aperta (un pò coem se lasciassimo la paratia di un normale pc semi aperta
).Se avete richieste particolari (volete foto di qualche particolare o da una certa angolazione ecc) fatemi sapere e farò il possibile per fugare ogni vostro dubbio :mellow:
Bando alle ciancie e buona visione
:D:D -
che dire....che spettacolo!!!! nn hai ancora pensato ad un modo per risolvere quelle sicure vibrazioni che ci sono tenendo il case "aperto" così?
Marco
-
solo una parola....
CHE SPETTACOLO!!!


-
principino1984 ha scritto:
che dire....che spettacolo!!!! nn hai ancora pensato ad un modo per risolvere quelle sicure vibrazioni che ci sono tenendo il case "aperto" così?Marco
io personalmente preferisco tenerlo chiuso senza quel gioco di 5mm e infatti ho piegato le alette che toccavano dello Zalman 9500.
Però il rumore non è dato dalla vibrazione perchè risulta molto stabile e intorno a dove poggia il plexy c'è una guaina gommosa che assorbe le eventuali vibrazioni. L'effetto è un pò come se lasci un pochino aperta una finestra. Se sotto alla strada c'è traffico, un conto è tenerla chiusa e un conto è tenerla accostata... è una questione diciamo di acustica

-
caspita, ora si che si vede bene!!! complimenti! (anche per il resto che si intravede sulla scrivania :P)
pero' l'hai proprio aperto tanto lo zalman, non pensavo cosi' tanto! mi sa che dovro' trovare qualcosa di piu' basso. il punto e' che lo zalman anche se e' alto 13 cm visto che e' posizionato obliquo ne occupa meno grazie alla sua forma cilindrica (non so se mi son fatto capire in caso faccio un disegnino :P) e trovarne di piu' bassi non e' poi cosi' facile! ero interessato ai thermalright, ma son tutti troppo alti/larghi... vabbe' che tanto ancora nemmeno cel'ho il cabe, se ne riparlera' quando avro' trovato i fondi necessari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi










