[Mi+ss]Cerco nokia 5800
-
Cerco nokia 5800, indicate:
- condizioni
- garanzia
- colore/modello
- bundle completo
preferito scambio a mano a milano o napoli (dovrei scendere a inizio ottobre).
-
Cerco nokia 5800, indicate:
- condizioni
- garanzia
- colore/modello
- bundle completo
-
fybpeppe ha scritto:
Cerco nokia 5800, indicate:- condizioni
- garanzia
- colore/modello
- bundle completo
io vendo un nokia 5800 xpressmusic 3.5g blu, perfettemente funzionante, neanche uno striscio, bundle non so cosa sia cmq sono di padova, spedizione solo in contrassegno x garantire a tutti e due la vendita, se sei interessato, prezzo 190+ spedizione, con navigatore garmin e mmc da 8gb, il resto delle cose son sempre le stesse caratteristiche, ha poco meno di u mese, non ricordo se l'ho già detto
-
stewie7 ha scritto:
io vendo un nokia 5800 xpressmusic 3.5g blu, perfettemente funzionante, neanche uno striscio, bundle non so cosa sia cmq sono di padova, spedizione solo in contrassegno x garantire a tutti e due la vendita, se sei interessato, prezzo 190+ spedizione, con navigatore garmin e mmc da 8gb, il resto delle cose son sempre le stesse caratteristiche, ha poco meno di u mese, non ricordo se l'ho già dettook, ti tengo in considerazione...anche se vorrei spendere di meno...
Spero che il navigatore garmin sia originale, hai letto bene il regolamento?
ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi