Domanda ai patiti del Fitness... quale alimentazione più corretta?
-
Giuistissimo tutto quello che ha detto aris.... Il mangiare bene è importante e piu volte al giorno.
un consiglio che ti posso dare se vuoi scendere di peso, è di eviatre i carbo la sera. Quindi pasta, pane, dolci, MERENDINE ( veleno
) etc... Se vuoi assumere carbo fallo nel primo pome come merenda ma nn esagerare o se no prima di entrare in palestra in modo che tu abbia delle buone energie per l'allenamento... FAi una cena equilibrata, pochi grassi e sughi, mangia carne bianca, pollo tacchino pesce con un bel contorno di verdera.. se vuoi un pò di pane ma poco!!
Durante la giornata fai una buona colazione, corn flacks con latte o fette biscottate. Mangia carbo+proteine prima dell'allenamento almeno un'ora prima... una barretta proteica potrebbe fare al caso tuo.
Già selezionando i cibi fai il 50% della cosa.... Non sembra ma ad esempio: mangiire un pacchetto di patatine invece che un panino con la bresaola o il crudo fa una grande differenza. le patatine hanno una marea di carboidrati, e una quantità industriali di grassi e strutto.. poco digeribili e olto piu lenti da bruciare per l'organismo. formando cois depositi di grasso. un panino invece con crudo o bresaola ha il giusto rapporto carbo-proteine per far lavorare e crescere bene il muscolo tenendo basso il rapporto calorico

-
sec me se elimini pasta e pane già ottieni risultati piu' che ottimi...io ho fatto cosi'..

-
non voglio eliminare nulla...è quello il discorso..xkè tanto se elimini qualcosa o lo elimini a vita o appena ricominci a mangiarlo è come se non avessi fatto nulla!
bene..mi leggerò quei link e vediamo un po'
Marco
-
principino1984 ha scritto:
non voglio eliminare nulla...è quello il discorso..xkè tanto se elimini qualcosa o lo elimini a vita o appena ricominci a mangiarlo è come se non avessi fatto nulla!bene..mi leggerò quei link e vediamo un po'
Marco
se proprio vuoi fare una cosa fatta bene dovrai eliminare in un primo periodo i sughi di tutti i tipi, le patatine, le merendine ed anche buona parte di pane e pasta. poi una volta riattivato a pieno regime il metabolismo potrai reintrodurre un pò per volta. tieni a mente che 1 volta a settimana hai lo sgarro totale che potrebbe essere pizza o cenone. ma solo 1 volta a settimana

-
12V per schede video e la cpu
3.3 per la scheda madre
5V per le periferiche
controlla la stabilità con occt
ah...come? si parlava d'altro? :cheazz:
scherzi a parte ora leggo tutto quello che avete sconsigliato a marco e vedrò di abusarne ...chissà che non riesca a mettere su qualche etto

-
Le085 ha scritto:
12V per schede video e la cpu3.3 per la scheda madre
5V per le periferiche
controlla la stabilità con occt
ah...come? si parlava d'altro? :cheazz:
scherzi a parte ora leggo tutto quello che avete sconsigliato a marco e vedrò di abusarne ...chissà che non riesca a mettere su qualche etto

ehehe a te servirebbe sicuramente!!!

Marco
-
ok... ho saputo che in palestra c'è un dietologo..ora vedo un attimo di andarci tanto la prima visita è gratuita e cerco di capire cosa avrebbe intenzione di fare lui e sopratutto quanto vuole dalla seconda visita!!!

anche xkè il mio problema principale sarebbe stillare un menu per tutti i giorni!
Marco
-
ok apriamo un thread: "cura ricostituente per LEO prima che scompaia del tutto"
huahuahuahu
-
ma non esistono trasfusioni di ciccia? :cheazz:
-
malefici spammer che non siete altro..lasciate questa discussione o voi che non siete degni!!!!

dai su a parte scherzi...niente spam qui che può essere utile questa discussione.
Marco
-
Cmq marco il consiglio che ti posso dare è di nn eliminare i carbo.... Non gioverebbe ne alla tua salute ne al tua allenamento...
Cerca di lavorare piu sui grassi, poco olio e sughi etc; però eliminando i carbo che sono la principale fonte di calorie giornaliera( circa il 50-60%) ti sentirai stanco, stressato e nervoso...
I carbo mediamente deveno essere 4-5 gr per kilo di peso... se vuoi perdere grasso corporeo puoi provare a dimmezarli, ma nn eliminarli... Se poi conti anche che ti alleni una buona assunzione è obbligatoria

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi