Il mio PICCIno
-
Si vede che sei un fanatico dell'Ati
:2funny:
:2funny:
Bello

-
Mamma mia quanto ventolame

Molto bello!
Ma il cavo dell'alimentazione della cpu non riesci a farlo passare dietro al pannello?
-
ottimo impatto estetico........forse personalmente darei un inguainata ai cavi del psu....fanno più effetto, a filtri come sei messo????? perchè il pc in basso attira di più la polvere......
-
beh, l'impatto visivo è ben evidente, e il verde è per natura il mio colore preferito

Detto questo, che ci fanno le A-Data Extreme+, sugli slot A1 e A2?
Bene, se stavi effettuando delle prove
, ma così ci si perde il Dual Channel 
-
il cavo psu dietro non passa e non arriva.. tral altro l'ali modulare non mi permette liberta di movimento.
le ventole sono tutte filtrate...
Le A data sono messe cosi poichè provavo a vedere se salivano meglio in Unganged mode...
-
con una prolunga hai provato???magari la guaina metticela.....la spirale uv verde sarebbe ancora meglio
-
penso che la guaina uv verde sia la scelta giusta
-
che cosa potreste consigliarmi? intendo x quanto riguarda il modding...
sono fortemente indeciso.
rheobus, panneli multifunzione, insomma, roba che faccia SCENA! magari con il verde!
Attendo i vostri consigli.
-
secondo me questi sono rheobus appariscenti che potrebbero piacerti:
NZXT SENTRY LX - Multipanel
Aerocool GateWatch 2
Rheobus AEROCOOL Touch-2000
Lian Li TR-5B
AXP Flip-Up Color LCD Multifunzione
Di verdi non ne ho visti..
-
penso che l'aerocool touch per 50 euro sia veramente ottimo!!!! Gran bel rheobus!!
-
ho appena ordinato il touch... prossimamente su questi schermi!
-
Drimacus ha scritto:
ho appena ordinato il touch... prossimamente su questi schermi!bello bello, cosi ci recensisci per bene come funziona

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi