aiuto oc q6600 g0 su p5q-e
-
ok quindi va bene così..? adesso ho provato e non si blocca più.....mah...il rapporto ora è 1:1......
-
eh ì probabilmente era un problema di ram...o del chipset che magari fatcava un po' troppo a gestire i tre banchi
-
scusa.....ma adesso a ricominciato a bloccarsi......per curiosità ho provato ad alzare fino a 400 l'FSB così le ram andavano a 800 tonde.....ma non è cambiato niente perchè????
-
a 400Mhz di bus speed comincia a farsi sentire anche il lavoro sul NB, quindi va regolato di conseguenza il proprio voltaggio di riferimento.
Porta il VNB ~1.30V
-
fatto adesso sono a 1.30 V e si blocca meno frequentemente di prima..........non capisco cosa abbia.....
-
prova ad alzare di un'altro step

-
e a quanto lo metto?
-
1.32v
-
ok l'ha fatto ma sembra essere peggio......si blocca più a lungo....
-
il VPLL l'hai impostato manualmente come ti avevo detto, o è ancora in AUTO?
-
no ecco cosa avevo dimenticato.......scusate.... adesso l'ho impostato e non sembra bloccarsi.....grazie mille......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi