Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
grande anche quel silverstone...

e cmq silverstone in generale fa ali veramente di ottima qualità...
-
dj883u2 ha scritto:
A me fanno impazzire questo:Silverstone SST-ST1500 Strider - 1500 Watt.
.......

il revolution ti va stretto?

-
Le085 ha scritto:
ehhehe...

se ancora non lo sai...lui sta provando un triple di gtx380...la "corrente" non è mai troppa in certi casi...

-
Le085 ha scritto:
Per ora va + che bene....ma bisogna sempre guardarsi in torno!

-
delly ha scritto:
ehhehe...
se ancora non lo sai...lui sta provando un triple di gtx380...la "corrente" non è mai troppa in certi casi...

Devo cambiare contatore alla casa!

-
delly ha scritto:
ehhehe...

tra un revolution 1250w e uno strider 1500w la differenza sulla linea 12V è veramente poca, molto poca... ho spiegato un paio di post indietro che la enermax dichiara come potenza solo quella sulle linee da 12v, mentre la silverston a esempio nel dichiarare i 1500W della strider indica le linee da 12V+ le linee da 3,3 e 5V... alla fine la differenza è veramente minima!!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Devo cambiare contatore alla casa!
attaccati direttamente al palo...

-
delly ha scritto:
attaccati direttamente al palo...
Mi sa che mi attacco solo a quello!

-
dj883u2 ha scritto:
Mi sa che mi attacco solo a quello!
gli fai arrivare i 220v diretti ai componenti??? lol...fatti un backup dei dati e raccatta tutte le ricevute per i vari RMA prima...

-
mamma mia!!:AAAAH:
avete tutti alimentatori da RE

io ho un misero Tecnoware 600W però devo dire che con OCCT i voltaggi sono nella norma e non saltellano, dopo due anni di utilizzo ancora sembra essere in ottime condizioni costa poco ed è affidabile (speriamo:fiufiu:)
-
sul PC da cui scrivo un cooler master realpower M620
-
AXP SuperNova 1000W
-
IO.... ho un colorsit 550w.... Vorrei votarlo, ma non è contemplato tra le marche... perchè?
-
OCZ ModXstream 900w :AAAAH:
-
Achille GForce ha scritto:
viva corsair HX ( da non confondere con la TX
)alimentatori davvero ecccellenti.....concordo in pieno
-
cm 620 real power

-
E' arrivato il momento di prendersi un bel "Cooler Master GX".....potrebbe sempre servire!

-
achille ma quanti anni hai?
-
dj883u2 ha scritto:
E' arrivato il momento di prendersi un bel "Cooler Master GX".....potrebbe sempre servire!
Bellissimo

-
antec tp 750...mi c trovo trpp bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi