Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
...FeRrO... ha scritto:
cm ho già detto non si posso consigliare alimentatori senza sapere la configurazione esattaPS: un hx850 è certifikato 80 PLUS SILVER non gold Welcome to Corsair :: HX850W Power Supply Product Information
con quel post bear85roma voleva semplicemente indicare che avendo cambiato il precedente Tagan, era passato a questo Corsair.
Non lo stava consigliando, più semplicemente era in-topic col titolo del thread:
Che marca di alimentatore avete sul vs Pc

Dando assolutamente per scontato che in questo forum ognuno può indipendentemente esprimere la propria opinione, è anche conveniente nell'interesse di tutti, come ho avuto modo di scriverti qualche ora fa in un altro thread, leggere e comprendere bene prima di postare

Ti pregherei di fare più attenzione

-
...si per carità ogniuno ha i suoi pensieri e convinzioni, volevo solo far sapere a tutti quanto ero contento e soddisfatto di questo alimentatore!!!! 80plus silver o gold....rimane eccellente -
guarda ke solo il PS era rivolto a te
quello prima del PS era rivolto a Drimacus
cmq la prossima volta quoto così non ci sono problemi
-
a me ? che ho detto io?
-
Drimacus ha scritto:
a me ? che ho detto io?tu hai consigliato un alimentatore così alla cavolo allora io ho detto prima di consigliare un alimentatore deve postare la configurazione completa nnt di +

-
mi sa che ti sbagli... ho solo detto che IO ho cambiato alimentatore.
-
Drimacus ha scritto:
cambiato l'ali , ANTEC Trupower Quattro 1000Wesatte parole ke hai detto io ti ho solo delle prima di consigliare l'alimentatore sarebbe megio sapere la configurazione completa cmq basta OT
-
appunto io ho detto che ho cambiato il thermaltake thoughpower che avevo con l'antec trupower quattro da 1000w... sei tu che sei ot...
-
io pensavo ke consigliassi un ANTEC Trupower Quattro 1000W lol
-
è un bell ali, ma gli ali come ben dici non si consigliano al buio
nel tuo caso , probabilmente sarebbe il piu indicato
-
forse non hai capito che questo è un sondaggio.....drimacus ha scritto solamente come ho fatto io tra l'altro, dell'alimentatore che ha cambiato...basta niente di più
-
io ho un enermax revolution 85+ 850w....
tra l'altro per chi volesse una curiosità:
la serie enremax revolution 85+ quando dichiara il taglio (850/1050/1250W) non dichiara la potenza totale, ma solo quella sulle linee da 12V senza conteggiare anche le linee 3,3 e 5v... di conseguenza l'850w è un 1000 effettivo, il 1050 è un 1200w effettivo e il 1250 è un 1500w....
Non ho ancora capito il motivo della cosa ma se andate nel sito enermax lo potete verificare prendendo la tabella di erogazione dell'ali!!!
-
votato al sondaggio...

Tagan Piperock BZ 1300W...

-
A me fanno impazzire questo:
Silverstone SST-ST1500 Strider - 1500 Watt.
.......

-
grande anche quel silverstone...

e cmq silverstone in generale fa ali veramente di ottima qualità...
-
dj883u2 ha scritto:
A me fanno impazzire questo:Silverstone SST-ST1500 Strider - 1500 Watt.
.......

il revolution ti va stretto?

-
Le085 ha scritto:
ehhehe...

se ancora non lo sai...lui sta provando un triple di gtx380...la "corrente" non è mai troppa in certi casi...

-
Le085 ha scritto:
Per ora va + che bene....ma bisogna sempre guardarsi in torno!

-
delly ha scritto:
ehhehe...
se ancora non lo sai...lui sta provando un triple di gtx380...la "corrente" non è mai troppa in certi casi...

Devo cambiare contatore alla casa!

-
delly ha scritto:
ehhehe...

tra un revolution 1250w e uno strider 1500w la differenza sulla linea 12V è veramente poca, molto poca... ho spiegato un paio di post indietro che la enermax dichiara come potenza solo quella sulle linee da 12v, mentre la silverston a esempio nel dichiarare i 1500W della strider indica le linee da 12V+ le linee da 3,3 e 5V... alla fine la differenza è veramente minima!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi