Sostituire una 8600 gt
-
Ciao vorrei sapere che scheda video mi consigliereste per sostituire la mia 8600gt 1gb ddr2... posso spendere al massimo sui 90/100€
-
Ciao vorrei sapere che scheda video mi consigliereste per sostituire la mia 8600gt 1gb ddr2... posso spendere al massimo sui 90/100€
-
Ati HD4850 oppure HD4770
Hd 4850, confronta prezzi e offerte hd 4850 su Trova Prezzi
Hd 4770, confronta prezzi e offerte hd 4770 su Trova Prezzi
verifica per cortesia che alimentatore hai per capire se ha il connettore pci-express 6/8 pin necessario all'alimentazione di queste schede video
-
No sono da 4 pin... non esistono adattatori per per farli diventare a 6?
-
che marca e modello di alimentatore hai?
-
Ho un Perdoon P-500 da 500W
-
hoodedsilent ha scritto:
Ho un Perdoon P-500 da 500Who brutte esperienze con i Perdoon... (d'altronde anche il nome nn lascia ben sperare:asd: sembra che chieda Perdono se ti dovesse succedere qualcosa al pc).
Cambialo e se vuoi rimanere su un prodotto con ottimo rapporto prezzo/prestazioni dovresti come minimo andare su:
-
che monitor hai?? a che risoluzione giochi?? resto del sistema?? almeno per fare un sistema bilanciato ciao!
-
gli adattatori da 4 a 6 pin dovrebber esistere...
l'alimentatore non è il massimo, e anche se la 4770 è molto parca nei consumi non credo che ti durerebbe molto
-
come risuluzione gioco a 1360x728... per quanto riguarda il resto ho un q9300 come processore, asus p5kpl-am come scheda madre e 3gb ddr2 di ram
-
la configurazione è più che valida sia per una 4850 che per una 4770... come prestazioni la 4850 è leggermente superiore mentre la 4770 consuma un pò meno.... valuta quali sono le tue esigenze se sarà un pc da gioco impegnato per 1 oretta al giorno vai di 4850 visto che il risparmio di energia che avresti con la 4770 sarebbe irrilevante... se invece è un pc che sfrutterai sia in game che magari in internet/office quindi usato per periodi più lunghi vai di 4770 perdi una manciata di fps ma risparimeresti un pò sulla bolletta.....
l'alimentatore regge solo non è dei migliori come efficenza e affidabilità..... magari cerca un LC power 560w titan costa sui 40€ con un rapporto qualità prezzo insuperabile cosi risolvi anche il problema dell'alimentazione supplementare alla vga (in ogni caso nel bundle della scheda dovrebbero esserci delle riduzioni da molex a 6pin comunque si trovano)
-
grazie per le informazioni leggendo questo preferisco la 4770 visto che non lo uso solo per giocare... e poi consuma meno dell'altra e mi regge l'alimentore
-
la 4770 comunque consuma un pochino in idle.... comunque è un'ottima scheda!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi