problema crash pc
-
Ciao ho da un pò di tempo questo problema.
Può accadere che mentre sto in internet ma anche quando gioco insomma quando capita capita il computer crasha.
Non so a cosa può essere dovuto aiutatemi.Mi sono rivolto al cristiano da cui l'ho comprato e lui mi ha detto di provare con un altro monitor ma sono sicuro che non sia problema di monitor perchè quando riavvia funziona.
La mia configurazione:
Processore phenom x4 9650 2,3 ghz
scheda madre m3n78 pro
scheda video ati sapphire 4830 512 mb
hard disk il primo maxtor da 320 gb e il secondo western digital da 160 gb
windows xp 32 bit sp3
-
Ciao ho da un pò di tempo questo problema.
Può accadere che mentre sto in internet ma anche quando gioco insomma quando capita capita il computer crasha.
Non so a cosa può essere dovuto aiutatemi.Mi sono rivolto al cristiano da cui l'ho comprato e lui mi ha detto di provare con un altro monitor ma sono sicuro che non sia problema di monitor perchè quando riavvia funziona.
La mia configurazione:
Processore phenom x4 9650 2,3 ghz
scheda madre m3n78 pro
scheda video ati sapphire 4830 512 mb
hard disk il primo maxtor da 320 gb e il secondo western digital da 160 gb
windows xp 32 bit sp3
-
che tipo di crash:
dà un blue screen e poi resetta automaticamente
o
resetta senza alcuna indicazione
o
freeza e sei costretto a far ripartire?
per il cristiano ...... sarebbe il monitor il problema?

-
Totocellux ha scritto:
che tipo di crash:dà un blue screen e poi resetta automaticamente
o
setta senza alcuna indicazione
o
freeza e sei costretto a far ripartire?
per il cristiano ...... sarebbe il monitor il problema?

quoto... vuoi mettere totò...il monitor è la causa principale di tutti i problemi, non per niente quando qualcosa non funziona il primo pugno se lo prende lui

Marco
-
principino1984 ha scritto:
quoto... vuoi mettere totò...il monitor è la causa principale di tutti i problemi, non per niente quando qualcosa non funziona il primo pugno se lo prende lui
Marco
Marco ....... il famoso pugno sul monitor l'avevo proprio scordato!!

-
Totocellux ha scritto:
Marco ....... il famoso pugno sul monitor l'avevo proprio scordato!!
porca zozza... è il primo rimedio... è come prendere l'aspirina al primo raffreddore

dai a parte bischerate... facci sapere quello che ti ha chiesto totocellux in precedenza

Marco
-
è il cosiddetto freeze perchè mi tocca riavviare il pc
-
mest92 ha scritto:
è il cosiddetto freeze perchè mi tocca riavviare il pcper lo più dovrebbe essere un problema a carico della cpu, ma per migliore comprensione e certezza dovresti fare per cortesia questa prova, per scongiurare l'ipotesi di uno stallo di Windows a causa di un driver di periferica bacato o di qualche periferica che non risponde:
al prossimo presentarsi del problema, anziche resettare col pulsante apposito, premi e rilascia subito il pulsante di accensione del case, e dimmi se effettua regolarmente lo shutdown o resta freezato così com'è

-
ok lo farò
-
allora premendo il tasto dell'accensione rimane bloccato il pc
-
controlla la temperatura della cpu i phenom riscaldano
-
sottosforzo la temperatura del processore è intorno ai 55 fino a 57 gradi
-
che alimentatore hai?
-
l'alimentatore è un 500 watt ma appena cambiato perchè pensavo che provenisse da lì il problema ma non è quello perchè con questo nuovo la situazione non cambia non sò se può essere l'hard disk il problema perchè un maxtor.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi