[Xtreme Community]Gardiamoci in faccia LOL
-
eccomi..

lo scorso anno in sardegna:n2mu:
-
-
swattolo ha scritto:
E bello Apix
Però il bicchiere sulle mani sempre ahahahh
a bocca asciutta non si discute mai

principino1984 ha scritto:
e non ci presenti la mascotte? mitico dakiiii!!!
p.s. ho sentito delle news per il weekend direttamente dalla donna! spettacolo

-
ecco l'altra faccia da pirla che, insieme ad Aris, fanno l'accoppiata vincente del forum, hahahah!
che dire... :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
ecco l'altra faccia da pirla che, insieme ad Aris, fanno l'accoppiata vincente del forum, hahahah!che dire... :clapclap:
e questa quando l'hai fatta?? ahahahahah
:2funny:
:2funny: -
-
apix_1024 ha scritto:
e questa quando l'hai fatta?? ahahahahah
:2funny:Ero a un distributore di benzina.... si vede che le esalazioni di benzina avevano fatto il loro effetto
-
daje raga...ve vojamo vedè n'faccia!!!!

-
Se proprio ci tenete... toh, fatta quest'inverno:

Ale!
-
Rankine ha scritto:
daje raga...ve vojamo vedè n'faccia!!!!
mà falla finita patacca che non sei altro....mò pure a parlà romano te sei messo????
-
SingWolf ha scritto:
Se proprio ci tenete... toh, fatta quest'inverno:
Ale!
ale stavi incavolato sù stà foto????
-
bear85roma ha scritto:
mà falla finita patacca che non sei altro....mò pure a parlà romano te sei messo????scusa merendaio, m'hai attaccato il vizio

-
bello qst thread!! bene allora... vediamo se riesco a trovare qlche foto dove nn sia gonfio..... mMmMmMm
Qsta può andare.. durante una mia performance canorica

[ATTACH]562[/ATTACH]
-
bear85roma ha scritto:
ale stavi incavolato sù stà foto????No perché? mi hanno preso un pò di sorpresa...

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi