Asus Rampage II Gene
-
Eccellente recensione e indiscusso manico :clapclap:
4210Mhz@1.170V
2000Mhz@cas6 e 1.68V
pur constatando la super-qualità di questa mobo, e la bontà di quella cpu, tali risultati con un Core i7 920 D0 non sono propriamente raggiungibili tutti i giorni, anche da veterani dell'oc

Antonio, complimenti esagerati, e grazie da parte mia e credo anche a nome di tutti gli appassionati per il tempo e la passione che dedichi alla conoscenza approfondita dell'hardware

-
Antonio = Un Mito!!!
grandissima recensione per una mobo superO0
-
questa scheda spacca di brutto...non sarà completa come la sua sorella maggiore...ma chi è che al giorno d'oggi si può permettetere un tri sli? al prezzo di questa main si può prendere giusto una giga ud5 e sicuramente questa asus ha gli attributi molto più grossi di qualsiasi main di quella fascia di prezzo!
Marco
-
La voglio questa scheda, solo che purtroppo non posso acquistarla per una particolarità... ho bisogno di una seconda porta lan e, dovendo installare un crossfire sulla mobo, andrei a coprire l'ultimo slot in basso, impedendomi di fatto di inserire una scheda ethernet... che sfiga immane...
-
Grande Anto come al solito sei il migliore!!!

-
spettacolare recensione antonio....complimenti.........sei un grande
-
Rankine ha scritto:
La voglio questa scheda, solo che purtroppo non posso acquistarla per una particolarità... ho bisogno di una seconda porta lan e, dovendo installare un crossfire sulla mobo, andrei a coprire l'ultimo slot in basso, impedendomi di fatto di inserire una scheda ethernet... che sfiga immane........ la Gene potrà ancora essere tua

Mai disperare in qualcosa prima ancora di essersi fasciati la testa:
ovviamente non ti aspettare grosse prestazioni, ma se la 2^ lan è solo di appoggio o di backup questo dovrebbe fare al caso tuo ...... e a meno di 6€ di spesa

Adattatore scheda di rete LAN, USB 10/100 Mbps RJ45

-
Grazie di cuore raga.
La mia maggiore gratificazione siete voi!:clapclap:
-
Come sempre Antonio ha eseguito un ottimo lavoro, una recensione completa fino al minimo dettaglio sia per quanto riguarda la dichiarazione di caratteristiche che per test e anche nelle foto!
Bella anche la mobo, logicamente qualche inconveniente derivante dal formato c'è (vedi anche areazione) ma sembra essere ottima (buono anche il bios) e come ci ha mostyrato Antonio non hanno risparmiato sulla componentistica ma sul bundle che spesso è superfluo.
-
Totocellux ha scritto:
..... la Gene potrà ancora essere tua
Mai disperare in qualcosa prima ancora di essersi fasciati la testa:
ovviamente non ti aspettare grosse prestazioni, ma se la 2^ lan è solo di appoggio o di backup questo dovrebbe fare al caso tuo ...... e a meno di 6€ di spesa

Adattatore scheda di rete LAN, USB 10/100 Mbps RJ45

grazie infinite toto!!!! in effetti dovrei collegare in futuro un NAS per lil backup di dati importanti, dici che utilizzando questa porta via usb le prestazioni del NAS calino di parecchio?
-
Rankine ha scritto:
grazie infinite toto!!!! in effetti dovrei collegare in futuro un NAS per lil backup di dati importanti, dici che utilizzando questa porta via usb le prestazioni del NAS calino di parecchio?non credo che cambino di molto se il NAS sarà di quelli economici (~100€): è la sottodimensionata cpu di cui sono provvisti e che gestisce le operazioni del mini s.o. interno, che fà da collo (enorme) di bottiglia nel throughput reale.
-
quando dico che toto è come wikipedia......non sbaglio mai!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi