danno con tema vista entrate presto!!!
-
salve oggi ho fatto il danno giornaliero al pc
mentre smanettavo su internet per trovare una guida su come mettere i temi:fiufiu: su vista ho trovato una che dava dei file da scaricare(extheme e altri 2)
ovviamente eliminaod gli originali posti in system32 ora sono riuscito a mettere il tema però internet explorer si apre come se avessi il tema classico ho provato a mettere di nuovo il tem windows vista originale maniente va tutto ok come apro internet explorer mi esce cosi:
che posso fare?
:muro: -
salve oggi ho fatto il danno giornaliero al pc
mentre smanettavo su internet per trovare una guida su come mettere i temi:fiufiu: su vista ho trovato una che dava dei file da scaricare(extheme e altri 2)
ovviamente eliminaod gli originali posti in system32 ora sono riuscito a mettere il tema però internet explorer si apre come se avessi il tema classico ho provato a mettere di nuovo il tem windows vista originale maniente va tutto ok come apro internet explorer mi esce cosi:
che posso fare?
:muro: -
ragà adesso lo notato fa anche con altri programmi tipo vlc media player,everest
-
prova a fare un ripristino di configurazione di sistema
-
già fatto
ps non si aprono più 2 giochi ecco i titoli:
need for speed underground 2
gta s.andreas
questi 2 hanno sempre funzionato da quando ho fatto il danno nn si avviano più
che altro posso fare oltre buttare il pc dal 3 piano?
:asd:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi