foxconn flaming blade x58, me la consigliereste?
-
Buona è buona!
....ma ci devi perdere diverso tempo per configurarla come si deve!
-
è così ostica all'overclock? accidenti, e io che ho bestemmiato notti intere con la dfi p35...
-
non l'ho provata, ma ci sono diversi pareri discordanti, oltre a come ti ha già detto Antonio, alla difficoltà nell'utilizzare i parametri del bios.
Dopo l'abbandono di Peter Tan (Shamino) alla collaborazione con Foxconn, ho idea che i risultati della BlackOps difficilmente saranno nuovamente raggiunti.
Basti pensare che questo sant'uomo (Shamino) da quando ha iniziato la nuova collaborazione con EVGA per lo sviluppo della 3-Way prima e ora della 4-Way, ha grandemente partecipato nella creazione di altre perle indiscusse.
Tornando a te, non so a quanto la prendi, ma se proprio vuoi risparmiare e andare ugualmente sul sicuro su un oc più che buono con la stessa cifra, direi di optare per la GigaByte X58 UD3-R
Se invece vuoi proprio qualcosa di particolare, interessante ed economico (stesso costo delle altre due, 150€ circa) allora potresti valutare la EliteGroup (ECS) X58B-A, della quale riguardo alle prestazioni e potenzialità si parla in maniera positiva; per l'affidabilità, direi che rimane ad oggi purtroppo un'incognita

-
a merendaio mà vai di p6t deluxe v2 no??????
-
eh ma merendaio, ci sono quasi 100 euro di risparmio con quella mobo....
Toto, alla fine la trovo a 140 euro più spedizione... se a pari prezzo è meglio la gigabyte allora finirò per prendere quella.. ma a livello di o.c. come siamo messi? si sa di qualche score decente con quella foxconn?
-
Rankine ha scritto:
è così ostica all'overclock? accidenti, e io che ho bestemmiato notti intere con la dfi p35...Ho avuto la fortuna di provare quasi tutte le attuali schede madri X58.....Le migliori sono sono risultate:
1) Asus Rampage II Extreme
2) Asus Eampage Gene.

-
dj883u2 ha scritto:
Ho avuto la fortuna di provare quasi tutte le attuali schede madri X58.....Le migliori sono sono risultate:1) Asus Rampage II Extreme
2) Asus Eampage Gene.

beh, grazie dj tu mi citi le punte di diamante!!!

a me servirebbe una mobo che vada abbastanza su di o.c. ma neanche a livelli esagerati, devo utilizzare il pc principalmente come workstation quindi non userò livelli di o.c. spinti.... sto valutando anche la ecs menzionata da toto... è interessante anche quella e inoltre ha 6 slot per ddr3 e non 3 come la flaming blade

-
se hai bisogno di risultati certi in oc, a quel prezzo hai la sola scelta della GigaByte

Tra l'altro esiste facilmente la possibilità di effettuare la vmod sul Qpi, smatitando:

-
allora mi sà che resti su questa fascia di prezzo......non rimane che prenderti la GigaByte
-
dj883u2 ha scritto:
Ho avuto la fortuna di provare quasi tutte le attuali schede madri X58.....Le migliori sono sono risultate:1) Asus Rampage II Extreme
2) Asus Eampage Gene.

la piccola rampage supera la p6t v2 deluxe???????????
-
bear85roma ha scritto:
la piccola rampage supera la p6t v2 deluxe???????????Alla grande! La piccola Asus Rampage gene altro non è che una Asus Rampage II Extreme!

Ti consiglio, di prendere una bella Rampage Gene....risparmi soldi e sali che è un piacere.

-
grazie mille antonio........sicuramente al cambio di piattaforma seguirò il tuo consiglio.......sostanzialmente cosa cambia con la rampage extreme????
-
bear85roma ha scritto:
grazie mille antonio........sicuramente al cambio di piattaforma seguirò il tuo consiglio.......sostanzialmente cosa cambia con la rampage extreme????Che la Extreme in + ha il 3-Way SLI.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi