"Scappellamento" dei intel 775!!!!
-
vaccaboia, sto topic mi ha fatto venire la pelle d'oca, guardate un po che sono riusciti a fare sti matti!!!
Intel IHS Removal - XtremeSystems Forums
io lo ammetto, non ne averei avuto il coraggio, capisco lappare l'IHS, ma addirittura toglierlo....
mi è successo con un prescott tempo fa...
prima ho tolto l'IHS ad un northwood ed è andato tutto bene, poi mi sono deciso a farlo anche su un prescott, e si c'è stato il danno, insieme all'IHS è venuto via anche il core.... che a differenza del NW era letteralmente saldato...

forse ho delle immagini... ma nn credo, ero troppo incazzat*...
ciao
CazzZ!!!
-
vaccaboia, sto topic mi ha fatto venire la pelle d'oca, guardate un po che sono riusciti a fare sti matti!!!
Intel IHS Removal - XtremeSystems Forums
io lo ammetto, non ne averei avuto il coraggio, capisco lappare l'IHS, ma addirittura toglierlo....
mi è successo con un prescott tempo fa...
prima ho tolto l'IHS ad un northwood ed è andato tutto bene, poi mi sono deciso a farlo anche su un prescott, e si c'è stato il danno, insieme all'IHS è venuto via anche il core.... che a differenza del NW era letteralmente saldato...

forse ho delle immagini... ma nn credo, ero troppo incazzat*...
ciao
CazzZ!!!
-
davvero dei PAZZI!!!
mitici!!!!!

-
bCyclon ha scritto:
ecco come ridurre la vita di un processore, lo trovo particolarmente inutile, solo per far scena e nulla piu'....nn ditemi che lo fate per 400mhz:rolleyes:ehm... io lo ho fatto per quello...

scherzi a parte, lo ho fatto pe pura curiosità , e posso dire che sul NW ho avuto dei bei miglioramenti... le temp sono scese di 6-7 gradi....
la pasta sotto l'IHS era secca secca secca, quesi polvere...
non ho fatto prove in oc, perchè poi ho venduto la cpu subito

quando si ha bisogno di soldi....

ciao
CazzZ!!!
-
senza parole ... e anche imho inutile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi