Nuova EVGA Classified 4 way SLI
-
megthebest ha scritto:
che belva disumana...sbaglio o si parla di 450€ di schedozza ?
Non sbagli! Quello srarà il prezzo.

-
è davvero uno spettacolo

-
ho fatto la poccia di bava sulla scrivania!!!!!!
-
Avevo già sentito parlare di qst belva in giro... anche della possibilità di usare le gtx 285 ottimizzate per sta scheda... le Geforce GTX 285 classifield..
Xò una cosa.. chi è il folle che potrebbe fare uno Sli del genre!?!?

Consumo tot del sistema!??! Costo totale!?!? Una follia...

-
Timon85 ha scritto:
[..........]
Xò una cosa.. chi è il folle che potrebbe fare uno Sli del genre!?!?

Consumo tot del sistema!??! Costo totale!?!? Una follia...

posso garantirti che folli di questo genere esistono eccome ........ e sono pure parecchi

Per quanto riguarda il consumo, c'è da dire che, come dicevi, l'unica GTX285 attualmente utilizzabile in 4 Way Sli con altre 3 gemelle, è l'EVGA GTX285 Classified: che poi è anche di fatto l'unica 285 attualmente in commercio con ben 3 connettori di alimentazione Pci-E a 6 poli

Indi per cui, considerato che non esiste alcun alimentatore in commercio con 12 (dodici
) connettori 6 poli, direi che si renderà necessario l'utilizzo di 2 unità di alimentazione, consigliabili a partire da 2 x 1KW.A questo punto direi che il consumo in full load sarà almeno intorno ai 1.4KW, per le sole 4 sk video :AAAAH:
-
ce vole na centrale elettrica!!

belllissima la dissipazione...nn e' che pero' i dissi passivi impediscono di montare alcuni CPU cooler...mi sembra altino quello sotto la cpu...
-
Febry ha scritto:
...nn e' che pero' i dissi passivi impediscono di montare alcuni CPU cooler...mi sembra altino quello sotto la cpu...
.... non credo che possano aver fatto questo errore grossolano.
Mi hai fatto venire il dubbio, e ho controllato gli ingombri con i riferimenti ai 4 fori: ad occhio mi è sembrata con le medesime dimensioni delle altre X58 top di gamma

-
Totocellux ha scritto:
posso garantirti che folli di questo genere esistono eccome ........ e sono pure parecchi
Per quanto riguarda il consumo, c'è da dire che, come dicevi, l'unica GTX285 attualmente utilizzabile in 4 Way Sli con altre 3 gemelle, è l'EVGA GTX285 Classified: che poi è anche di fatto l'unica 285 attualmente in commercio con ben 3 connettori di alimentazione Pci-E a 6 poli

Indi per cui, considerato che non esiste alcun alimentatore in commercio con 12 (dodici
) connettori 6 poli, direi che si renderà necessario l'utilizzo di 2 unità di alimentazione, consigliabili a partire da 2 x 1KW.A questo punto direi che il consumo in full load sarà almeno intorno ai 1.4KW, per le sole 4 sk video :AAAAH:
Fantastico.. accendo il pc ed esplode il contatore

l'unico che sarà felice di qsta piattaforma è l'enel

-
Timon85 ha scritto:
Fantastico.. accendo il pc ed esplode il contatore
l'unico che sarà felice di qsta piattaforma è l'enel

e il venditore di televisioni full HD dove lo metti?

-
Ed ecco di quanto + grande è la nuova EVGA Classified 4 way SLI rispetto alle altre schede madri!

-
Ma dai, se nn ci posso montare 4 gtx 295 nn la voglio....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi