Iphone 3GS [Thread Ufficiale]
-
Eccoci pronti dopo l'uscita di qualche mese fa ad aprire un 3d ufficiale nel quale i vari possessori potranno discuterne vizi e virtù e cercare di avere il meglio da questo gioiello..

Questo il sito ufficiale Apple Italia:
Apple - iPhone - Telefono cellulare, iPod e dispositivo internet.
Specifiche:
-
Eccoci pronti dopo l'uscita di qualche mese fa ad aprire un 3d ufficiale nel quale i vari possessori potranno discuterne vizi e virtù e cercare di avere il meglio da questo gioiello..

Questo il sito ufficiale Apple Italia:
Apple - iPhone - Telefono cellulare, iPod e dispositivo internet.
Specifiche:
-
iscritto, ho il 3G..che e' del tutto simile e monta lo stesso firmware...ormai posso considerarmi uno smanettone del melafonino...chiedete pure per eventuali sblokki o quant'altro...

-
ottimo.. il 3G è molto simile quanto a firmware ma sia la cpu che l'acceleratore grafico sono da urlo sul 3GS:AAAAH:
-
che spettacolo......lo voglio pure io!!!!!!!!!!!!!! prezzo?????
-
Quanto al prezzo Marco è una Jungla...
Tra le varie proposte Brand in abbonamento e chi cerca di comperarlo all'estero non c'è molta chiarezza..
ufficialmente sullo store Apple Italia:
Il 16Gb Bianco o Nero viene 599€ con spedizione inclusa a domicilio in 7 giorni
Il 32Gb Bianco o Nero viene 699€ con spedizione inclusa a domicilio in 7 giorni
Il "vecchio" 3G da 8Gb viene invece "scontato" a 499€ :AAAAH:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi