Nuovo W.R! SuperPi 32MB BY "stummerwinter"!
-
bestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
quanti volts alla ram per fargli tenere il cas7 a 2Ghz?:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
bestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..quanti volts alla ram per fargli tenere il cas7 a 2Ghz?:AAAAH:
Penso 1.68v.

-
mecoioni.....
-
bear85roma ha scritto:
mecoioni.....io ribadisco con uno eeeeestigatesss

-
Veramente gran cpu... azz
-
Qualche altro test!

SuperPi 1MB:

Tempo: 06.922s
wPrime:
32M:

Tempo: 4.353 sec.
102432M:

Tempo: 139.059 sec.
Che dire.....una cpu fantastica!

-
sensazionale Cpu, e spettacolari moduli i RedLine PC3-15000 :AAAAH:
Senz'altro dovremmo aspettarci a breve dei nuovi WR al 3D06 con le 4890 sia singola che multipla

-
Totocellux ha scritto:
sensazionale Cpu, e spettacolari moduli i RedLine PC3-15000 :AAAAH:Senz'altro dovremmo aspettarci a breve dei nuovi WR al 3D06 con le 4890 sia singola che multipla

La Cpu è spettacolare.....la vorrei io....
...per provarla con le mie rammine....
-
Antonio, come sempre hai dell'hardware e un manico particolari, bisogna farti i complimenti :clapclap:
Per quanto riguarda le RedLine di stummerwinter ho l'impressione, dai bassi valori di Ras Precharge e tRFC rispetto a tutti i restanti, che o non abbia ancora avuto modo di prenderci estrema e dovuta confidenza, o stia tenendosi un altro colpo in canna, in caso qualcuno degli altri top clocker esca con una risposta a breve

-
Non si fermano mai.....che razza di CPU che hanno trovato!.....:AAAAH:
Super Pi 1MB:

Batch: 3914A740
AquaMark3:

FOTO:

Che dire......cpu spettacolare.....

-
Porca....... sale ancora.. incredibile....
é la prima volta che vedo un i7 salire cosi tanto.... Cmq l'intel ha lavorato parecchio negli ultimi periodi. Le cpu salgono di piu e hanno un coldbug piu basso rispetto ai primi modelli extreme...
Anche se qstà potrebbe essere IL CASO

-
Timon85 ha scritto:
Porca....... sale ancora.. incredibile....é la prima volta che vedo un i7 salire cosi tanto.... Cmq l'intel ha lavorato parecchio negli ultimi periodi. Le cpu salgono di piu e hanno un coldbug piu basso rispetto ai primi modelli extreme...
Anche se qstà potrebbe essere IL CASO

Anche perchè di cpu cosi in giro non se ne vedono.....solo loro c'è l'hanno....

-
SuperPi 32M - 5666Mhz - 1.69v:

Tempo: 06m.13.625s
Oltre alla cpu che è spaziale, hanno delle ram da paura!

-
dj883u2 ha scritto:
SuperPi 32M - 5666Mhz - 1.69v:
Tempo: 06m.13.625s
Oltre alla cpu che è spaziale, hanno delle ram da paura!

Si ho visto il loro record su hwbot.... incredibile... oltre alla fortuna qui ci sono ram e cpu veramente uniche...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi