eccomi
-
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,spero che vada tutto bene:AAAAH:
-
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,spero che vada tutto bene:AAAAH:
-
vedrai che andrà tutto a meraviglia

benvenuto :n2mu:
-
benvenuto :n2mu:
-
Welcome

-
raga scusatemi,vorrei chiedervi un problema che ho con il mio pc,ma non sò ne come fare ne dove scrivere:-( potee aiutarmi??
-
Paracul ha scritto:
raga scusatemi,vorrei chiedervi un problema che ho con il mio pc,ma non sò ne come fare ne dove scrivere:-( potee aiutarmi??dacci qualche indicazione di ciò che ti accade e ti indirizzeremo nella sezione di pertinenza

-
benvenuto......siamo tutti a tua disposizione........vedreai che ti troverai bene con noi.......
-
Benvenuto

-
Totocellux ha scritto:
dacci qualche indicazione di ciò che ti accade e ti indirizzeremo nella sezione di pertinenza
allora.... ho appena acquistato due radeon hd 4650 per metterle in crossfire,le ho montate,però non ci sono ne i cavetti per collegarle tra di loro,ne la sede per essere collegata,c'è solo l'attacco PCI exp:muro:comunque messe così il pc le vede lo stesso,però se vado a vedere ai CCC mi dice che la seconda scheda è disattivata,infatti con GPUZ mi dice crossfire disabled..il fatto è che se vado sul CCC non trovo nemmeno la spunta per mettere il crossfire,ho visto benissimo non ci stà:muro:ho visto pure sul bios se ci stà qualche voce ma niente,aiutatemi non sò più cosa fare.....Grazie mille per l'aiuto:)
-
raga ho risolto semplicemente aggiornando il bios...:-)))))
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi