Ekko i miei nuovi okkiali da sole!
-
-
-
Pesi !
Costo ?
-
MIIIIIIIIIIIIIIII
che LAMMMMMEEEERRRR!!!!!
lol
ciao
CazzZ!!!

-
personalmente , li trovo non proprio belli .... sarà che nn mi piacciono così pacchiani ... ma d'altronde il trend è questo , bisogna abituarsi

-
megthebest ha scritto:
personalmente , li trovo non proprio belli .... sarà che nn mi piacciono così pacchiani ... ma d'altronde il trend è questo , bisogna abituarsi
perche' nn me li hai visti addosso....

-
bCyclon ha scritto:
io ho questiimho oakley e' una spanna sopra a tutti

si ma per andare in bicicletta....

-
ti ce li vedo bene addosso però....
bell'acquisto fabrìMarco
-
io raramente porto occhiali....
direi che sono un esemplare di "autolesionista" unico al mondo

esempio: al mare, tutto con occhiali, chi piccoli, chi grandi e chi ENORMI, tutti beati e tranquilli che guardano di quà e di là ... ma nella mischia, c'è una persona che continua a bestemmiare e a tirare giù tutti i santi uno alla volta, causa, il troppo sole che gli da fastidio agli occhi.... beh gente... sappiate che quella persona...........
SONO IO!!!!!

ciauuuzzz
CazzzZZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
io raramente porto occhiali....direi che sono un esemplare di "autolesionista" unico al mondo

esempio: al mare, tutto con occhiali, chi piccoli, chi grandi e chi ENORMI, tutti beati e tranquilli che guardano di quà e di là ... ma nella mischia, c'è una persona che continua a bestemmiare e a tirare giù tutti i santi uno alla volta, causa, il troppo sole che gli da fastidio agli occhi.... beh gente... sappiate che quella persona...........
SONO IO!!!!!

ciauuuzzz
CazzzZZ!!!
LOL !
-
bCyclon ha scritto:
hahahahaha na volta pure io ero cosi'......ma poi son cambiato..forse l'età ...boh..cmq adesso senza occhiali nns to'...poi x via del colore chiaro degli occhi soffro ancora di piu' il sole quindi gli occhiali son d'obbligoper via dellì età ???
uhm... allora sarebbe il caso che anche io cominci a mettere gli ochiali da sole... così magari riesco a vedere qualche bella donzella che mi tira un occhiolino...

ciauuuz
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi