asrock dual sata 2
-
ciao raga, visto che tra poco arriva l'ali nuovo e che vorrei fare una bella rece, mi consigliate un programmino per visualizzare voltaggi e temp varie?:p:p
a suo tempo avevo provato mbm5 ma non supportava la mia scheda mamma.
:azz:che voi sappiate è cambiato qualcosa? chi ha la mia mb che cosa usa??
grazie ciauz
-
ciao raga, visto che tra poco arriva l'ali nuovo e che vorrei fare una bella rece, mi consigliate un programmino per visualizzare voltaggi e temp varie?:p:p
a suo tempo avevo provato mbm5 ma non supportava la mia scheda mamma.
grazie ciauz
-
apix_1024 ha scritto:
ciao raga, visto che tra poco arriva l'ali nuovo e che vorrei fare una bella rece, mi consigliate un programmino per visualizzare voltaggi e temp varie?:p:pa suo tempo avevo provato mbm5 ma non supportava la mia scheda mamma.
grazie ciauz
io ti consiglierei di utilizzare un tester per quanto riguarda i 3.3/5/12v
per il vcore.... boh.... cpuz???
ciao
CazzZ!!!
-
ottimo!
la fai davvero la rece?
quando e' il momento mi racomando fammi sapere se ti serve qualche direttiva...

-
Febry ha scritto:
ottimo!la fai davvero la rece?
quando e' il momento mi racomando fammi sapere se ti serve qualche direttiva...

si la faccio sul serio! cmq non penso che aprirò l'ali per foto interne ma per il resto faccio tutto quello che mi dite di fare....
:yeah:
-
Cazzeggiatore ha scritto:
io ti consiglierei di utilizzare un tester per quanto riguarda i 3.3/5/12vper il vcore.... boh.... cpuz???
ciao
CazzZ!!!
ok ma qualcosa di software dici che non si trovi su interdet?? al max compro un tester e bona ma se fosse possibile eviterei:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
ok ma qualcosa di software dici che non si trovi su interdet?? al max compro un tester e bona ma se fosse possibile eviterei:fiufiu:
:fiufiu:evita i valori che sono indicati dalla sdcheda madre.... comprati un tester, con 10 euro te la cavi..e prendi le misurazioni dai molex

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi